Io ho aperto il post perchè non voglio arrivare a menare capisci? Sai mi so difendere abbastanza bene...diciamo che l'ultimo cn cui mi sono pestatosi è ritrovato cn una ciglia spaccata...
Io ho aperto il post perchè non voglio arrivare a menare capisci? Sai mi so difendere abbastanza bene...diciamo che l'ultimo cn cui mi sono pestatosi è ritrovato cn una ciglia spaccata...
infatti non devi abbassarti ai loro livelli....bisogna agire con furbizia...Originariamente inviata da Hand of blood
adesso non conosco bene la tua situazione per darti dei consigli...
Originariamente inviata da Hand of blood
Bhe, saper pichiare non vuol dire saper non farsi sottomettere, la disciplina Zen della tua arte che ti rende in grado di spaccare sopracciglia non ti rende in grado di capirlo?
Lo capisco benissimo....cmq è possibile che cambio scuola ache perchè non riesco ad integrarmi x niente in qll scuola....
mah, ank'io ne ho fin sopra i capelli di qst bulli, e in un certo senso ne ho un po' di esperienza,a me la cosa era un po' + grave visto ke grzie a loro sn finito in ospedale.Eravamo "rivali" di corsa visto ke praticavamo tutti la corsa campestre erano in 3 belli robusti.Beh l'ho detto ai miei genitori "la cosa + saggia da fare" fregatene se è da codardi da conigli ma devi dirlo, a me era inevitamile, xchè ero massacrato a di poco, i miei genitori si sono recati dal preside a riferirgli l'accaduto ed il preside ha preso SERI provvedimenti come l'espulsione dalla scuola, e stai tranquillo ke nn ci riprovano n'altra volta le cose ke puoi fare sono
O riferire tutto a qualke presona + grande di te fidata
O farti un po' di muscoli (come ho fatto io) e spaccargi il cazzo
O oppure se ne è necessario scappa
GrandeOriginariamente inviata da Arbiter
anche se alla fine pugilato mi piace troppo.. (sarà che due cazzotti li so dare)
ammazzalo di botte...io non ci avrei pensato un minuto di piu....con la gente cosi non devi farti scrupoli...se poi è il doppio di te...vai insieme ai tuoi amiciOriginariamente inviata da Hand of blood
Ragazzi scusate che nn vi ho più dato notizie ma si è risolto tutto...
Era Dicembre qnd ha iniziato a rompere,allora mi son alzato e l'ho minacciato di brutto...da allora nn mi caga il c***o...
Bravo e devi fare sempre cosi o anche alzare mani se c'e bisogno!!!Originariamente inviata da Hand of blood
Bhe, ma se non ha ancora fatto niente.. non lo farà! CAN KE ABBAIA NON MORDE.. e lo so per esperienza..Originariamente inviata da Hand of blood