ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Testimonianza

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Testimonianza

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Sapete, ragazzi, anch'io sono stato vittima di atti di bullismo. Questa esperienza mi ha molto segnato, infatti adesso sono molto più insicuro di prima, e ho anche paura non solo di essere sfottuto, ma anche di deludere i miei migliori amici.
    Me ne hanno dette di tutti i colori, ve ne faccio un elenco:

    1. FLUNCH! La musica classica è una m***a!
    2 Sei un uomo di fogna!
    3. Di te non ce ne frega niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4. Girati e ascolta la tua musica di m***a!
    5. come si dice "ascella" in inglese? :smt093
    6. Hai mai leccato il clitoride?



    e tanto tanto altro. Io non mi sono mai potuto difendere, avevo tutti contro, professori compresi. E poi, solo perchè parlavo in inglese con una ragazza australiana, con cui volevo solo fare amicizia, uno dei miei compagni mi viene vicino alla faccia e mi dice: "Non te la dà!". Per fortuna che mi sono trattenuto altrimenti lo avrei impalato e preso a cazzotti in faccia!. Ma la cosa che li faceva più ridere, era il fatto che io raccontassi di aver sognato Kaori, la testimonial dei vecchi spo del formaggio fresco Philadlephia. Mi dispiace, non ne potevo più, non posso nè voglio più tacere. Mi scuso altresì per la durezza del linguaggio. Vi esprimo, ragazzi di Fdt, la mia più alta ammirazione.
    facevano bene, anke io avrei fatto il bullo con te se fossi stato in classe con me.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se pensi quelle cose vuol dire che sei ancora insicuro

  4. #23
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Testimonianza

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Sapete, ragazzi, anch'io sono stato vittima di atti di bullismo. Questa esperienza mi ha molto segnato, infatti adesso sono molto più insicuro di prima, e ho anche paura non solo di essere sfottuto, ma anche di deludere i miei migliori amici.
    Me ne hanno dette di tutti i colori, ve ne faccio un elenco:

    1. FLUNCH! La musica classica è una m***a!
    2 Sei un uomo di fogna!
    3. Di te non ce ne frega niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4. Girati e ascolta la tua musica di m***a!
    5. come si dice "ascella" in inglese? :smt093
    6. Hai mai leccato il clitoride?

    e tanto tanto altro. Io non mi sono mai potuto difendere, avevo tutti contro, professori compresi. E poi, solo perchè parlavo in inglese con una ragazza australiana, con cui volevo solo fare amicizia, uno dei miei compagni mi viene vicino alla faccia e mi dice: "Non te la dà!". Per fortuna che mi sono trattenuto altrimenti lo avrei impalato e preso a cazzotti in faccia!. Ma la cosa che li faceva più ridere, era il fatto che io raccontassi di aver sognato Kaori, la testimonial dei vecchi spo del formaggio fresco Philadlephia. Mi dispiace, non ne potevo più, non posso nè voglio più tacere. Mi scuso altresì per la durezza del linguaggio. Vi esprimo, ragazzi di Fdt, la mia più alta ammirazione.
    scusa e queste frasi ti hanno segnato? vuol dire che sei molto insicuro perchè credimi il bullismo è altra cosa e queste frasi sono briciole rispetto a quelle che mi sono dovuto sorbire io da piccolo eppure non ho mai dubitato di me e non mi sono mai fatto influenzare perchè ho un carattere troppo forte per essere piegato da delle offese..

  5. #24
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio...d atti di bullismo ce ne sono peggiori...io ero na povera vittima alle elementari e alle medie...ora ho avuto le mie rivincite...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. testimonianza..ho paura
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:28