ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Testimonianza

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: Testimonianza

    Quote Originariamente inviata da Cano
    Sapete, ragazzi, anch'io sono stato vittima di atti di bullismo. Questa esperienza mi ha molto segnato, infatti adesso sono molto più insicuro di prima, e ho anche paura non solo di essere sfottuto, ma anche di deludere i miei migliori amici.
    Me ne hanno dette di tutti i colori, ve ne faccio un elenco:

    1. FLUNCH! La musica classica è una m***a!

    2 Sei un uomo di fogna!
    3. Di te non ce ne frega niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4. Girati e ascolta la tua musica di m***a!
    5. come si dice "ascella" in inglese? :smt093
    6. Hai mai leccato il clitoride?

    e tanto tanto altro. Io non mi sono mai potuto difendere, avevo tutti contro, professori compresi. E poi, solo perchè parlavo in inglese con una ragazza australiana, con cui volevo solo fare amicizia, uno dei miei compagni mi viene vicino alla faccia e mi dice: "Non te la dà!". Per fortuna che mi sono trattenuto altrimenti lo avrei impalato e preso a cazzotti in faccia!. Ma la cosa che li faceva più ridere, era il fatto che io raccontassi di aver sognato Kaori, la testimonial dei vecchi spo del formaggio fresco Philadlephia. Mi dispiace, non ne potevo più, non posso nè voglio più tacere. Mi scuso altresì per la durezza del linguaggio. Vi esprimo, ragazzi di Fdt, la mia più alta ammirazione.
    'azzo che offese!
    Perchè hai detto anche "fresco"? Non bastava dire "formaggio Philadelphia"?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è successo anke a me, alle medie.. stavo sempre con le mie due amike, solo con loro avevo rapporti amikevoli, tra cui una è la mia migliore amica.. con il resto della classe no, ero ignorata da quasi tutti, se parlavano di me era solo per prendermi in giro.. m'hanno detto di tutti i colori, ogni giorno mi controllavano per come ero vestita ... ma specialmente su una determinata cosa ke me l'hanno fatta passare di tutti i colori, infatti ora quando conosco una persona mi vergogno a confessare questa cosa per paura di un rifiuto..
    cmq ora ho imparato a diffendermi, a rispondere per le feste e non farmi mettere più i piedi in testa..

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    è successo anke a me, alle medie.. stavo sempre con le mie due amike, solo con loro avevo rapporti amikevoli, tra cui una è la mia migliore amica.. con il resto della classe no, ero ignorata da quasi tutti, se parlavano di me era solo per prendermi in giro.. m'hanno detto di tutti i colori, ogni giorno mi controllavano per come ero vestita ... ma specialmente su una determinata cosa ke me l'hanno fatta passare di tutti i colori, infatti ora quando conosco una persona mi vergogno a confessare questa cosa per paura di un rifiuto.. cmq ora ho imparato a diffendermi, a rispondere per le feste e non farmi mettere più i piedi in testa..
    Sul fatto che sei straniera vero?

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Sei inutile come un culo senza il buco. ( )

  6. #15
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Sul fatto che sei straniera vero?
    giusto

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Sei inutile come un culo senza il buco. ( )

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    SIETE PREGATI DI RESTARE IN TOPIC.
    Se una persona confessa un problema, non mi sembra costruttivo prenderlo in giro... piuttosto, cercate di dare giusti consigli!

  9. #18
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    alle superiori avevo un compagno disabile in sedia a rotelle e dicevano che ero gay solo perche' lo aiutavo sempre... notare come fossi stato sempre piu' alto della maggior parte dei miei compagni di 20 cm e nessuno ha mai neanche provato ad alzarmi le mani (pena devasto totale delle sue ossa)...
    gli stronzi capitano, che bisogna fare, stringere i denti, tirare avanti e cercare di non dare agli altri ulteriori motivi per essere sfottuti. ad esempio dire di aver sognato kaori non e' l'ideale se i compagni gia' ti hanno preso di mira bisogna mostrarsi allegri e sicuri di se' ma senza mai dire cose tipo "siete invidiosi" e senza tirarsela. umili, normali ma sicuri di se'. se si ha la forza in casi estremi pestare un compagno che sta sulle palle a tutti nella classe puo' portare un po' di rispetto... ma solo se ce n'e' davvero bisogno... e comunque meglio evitare se si puo'.
    comunque i veri atti di bullismo sono altri, tipo buttare un ragazzo nel cemento fresco, fargli perdere il pullman apposta, accerchiarlo e prenderlo a schiaffi per divertimento...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    SIETE PREGATI DI RESTARE IN TOPIC.
    Se una persona confessa un problema, non mi sembra costruttivo prenderlo in giro... piuttosto, cercate di dare giusti consigli!
    prima ci deve essere un problema poi i consigli......quello che gli é successo é normale....ovunque esista un discriminato c'é anche un discriminante....é cosí ovunque,anche tra gli animali..... non c'é posto per i deboli in questo mondo

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    gli stronzi capitano, che bisogna fare, stringere i denti, tirare avanti e cercare di non dare agli altri ulteriori motivi per essere sfottuti. ..
    quoto


    io ho sempre detto poco di me.. specialmente alle elementari e alle medie.. ero piuttosto insicura.. quindi nn raccontare cose che mi riguardavano era l unico modo per difendermi... meno cose dicevo, meno erano i pretesti per prendermi in giro.

    e devo dire che forse qst metodo ha funzionato... ricordo pochi episodi in cui sn stata isolata o derisa dagli altri..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. testimonianza..ho paura
    Da Chanel* nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:28