grazie...mi fate stare 1po meglio...
grazie...mi fate stare 1po meglio...
Originariamente inviata da -.Poison.-
concordo.... io faccio pure così...praticamente dentro soffro ma non piango mai in pubblico!!! e poi... la tua reazione è normalissima.....!! nn ti preoccupare....
Originariamente inviata da chica_latina
vabbè il nonno è sempre il nonno...
cmq dipende dal carattere delle persone,,,,,,
Se vuoi essere sincera sempre ricorda, che hai solo esternato ciò che provavi, e credo che non esista il giusto o lo sbagliato, è giusto solo quello che provi, e se credi che lui non meritasse le tue lacrime, hai fatto bene a non piangere.
In queste circostanze solo chi ci vive puo sapere cos'è giusto o no.
Non sei un verme solo perchè non hai pianto o non provi un dolore atroce, provi solo quello che senti, ed è triste per alcuni, ma va bene così, non c'è bisogno che ti senti in colpa.
Ciao.
Non sei un verme. Non devi sentirti constretta a piangere per una persona che non vedevi da tempo, e con la quale il legame è molto ridotto.
Se tu piangessi per finta, sarebbe un atto cinico, penso.
E' meglio così, credimi.
ognuno fa ciò che si sente, tu pensa che una mia amica (per il nervoso) rideva come una pazza al funerale di suo padre... ognuno reagisce in modi diversi, già il fatto che tu ci pensi vuol dire che in fondo gli volevi bene, e anche se non hai pianto... che fa... è un modo di esternare i sentimenti
nn sei affatto un verme! se tra voi due nn c'era affetto tu hai ragito bene! cmq io al funerale di mia nonna ho pianto, percho gli volevo un sacco di bene!
Ciao e non ti preoccupare!!!
Non sono le lacrime che quantificano l'entità di un dolore davanti a un lutto!!! Sii serena più che puoi!!!
Buon anno da Valerio!!!
x me è normale dal momento ke nn avevate legami affettivi...e poi cmq uno può star male anche senza piangere....nn vuol dire ke se uno nn piange, nn sta male....