anche secondo meOriginariamente inviata da s@ve
anche secondo meOriginariamente inviata da s@ve
se hai dolori al petto (private non so che vuol dire) sono semplicissimi dolori intercostali, soprattutto quando fa un pò freddo vengono, è normale, li ho anche io sia quando fumavo, sia ora...ne soffriva anche mia mamma...a volte sono molto forti e anche io pensavo che mi stesse venendo un attacco di cuore, invece se stai in una posizione comoda e tieni al caldo passano, possibile ci mettano anche un paio di giorni, ma non è nulla di grave.
cioè tu fumi da 5 mesi e sei convinto di avere un tumore per questo??? ma vergognati... fossero questi i problemi
Io credo che le fitte siano dovute ad altro..nn di certo alle 4 sigarette al giorno..io alla tua eta' fumavo molto piu'..anche se e' vero che ognuno e' diverso..cmq non farti paranoie inutili, sai credo che le fitte siano dovute al fatto che avendo 14 anni sei in fase di sviluppo..
è raro..sn d'accordo cn te..ma se si ha una predisposizione,il fumo può aumentare la probabilità..Originariamente inviata da Lo_Zio
+ ke ai polmoni (cm credo stia ipotizzando lui),alle corde vocali..ke a 14 anni cmq sn + "delicate" di qll d un adulto..
ma qst sicuramente n sarà il tuo caso,anke xkè ne fumi talmente poke..sarà stress,quasi sicuramente..quindi rilassati e già ke c 6,se puoi,smetti di fumare..
SCUSA MA SE SMETTI??
1
Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 22:51
nn dire stronzate xfavore ci vogliono anni prima che il fumo ti possa causare qsti problemi
io mi ricordo le prime sigarette che fumavo...mi fac girare un macello la teste, quasi da sboccare.....xo poi e passato
xo ti pox dire adex che sei ancora in tempo lascia perdere!!io ho cominciato piu' o meno alla tua eta' dicendo "si fumo solo quest'estate!!"col cavolo adex vorrei tnto smettere...ma nn riesco...........cmq se vuoi essere sicuro vai a farti un bel checkup csi dormi tranquillo!!
bhé pero' se smetti di fumare sicuramente ne guadagni salute!!
ma è un tipoOriginariamente inviata da mark-o