Originariamente inviata da princy
Originariamente inviata da princy
ma no k avete capito mica sono io che gle devo da i soldi... è mia amdre...
allora per chi non avesse cpaito... io a gennai ho kiamato il tel azzurro..... il fatto k cè stato un proccesso in tribunale... e mia madre ha assunto un avvocato.... il fatto è k adesso dobiamo pagarlo ma nn si sà con quali soldi....e poi quello stronzo di avvocato invece di difendermi è andato a dire a mia madre k ero stat io a d aver kiamato il tel azzurro
ci capisco sempre meno![]()
hai chiamato il telefono azzurro e poi c'è stato un processo?
se vuoi un aiuto vedi di spiegare meglio tutta la storia, perchè così si fa veramente fatica sia a capire che a credere alle tue parole
Perchè tua ammma credeva che fosse stato il nonno a chiamare il telefono azzurro???
madonna ma è difficile cairlo?? no mia madre pensava k fosse stata la scuola... e non io.... comunque sia.... il mio problema è k sto a litiga con mi madre perchè l ho delusa secondo lei....
dai sgancia sti 2.000€
ah ok, tua mamma deve dare 2000 euro all'avvocato, bene, glieli deve dare per forza allora... sei voluta andare dall'avvocato? cazzi tuoi
ma xk hai chiamato il telefono azzurro?![]()
PERCHè NON CE LA FACEVO + E VOLEVO CHE TUTTI I PROBLEMI SI RISOLVESSERO.. INVECE SI SONO MOLTIPLICATI