Originariamente inviata da princy
Originariamente inviata da princy
ma no k avete capito mica sono io che gle devo da i soldi... è mia amdre...
allora per chi non avesse cpaito... io a gennai ho kiamato il tel azzurro..... il fatto k cè stato un proccesso in tribunale... e mia madre ha assunto un avvocato.... il fatto è k adesso dobiamo pagarlo ma nn si sà con quali soldi....e poi quello stronzo di avvocato invece di difendermi è andato a dire a mia madre k ero stat io a d aver kiamato il tel azzurro
ci capisco sempre meno
hai chiamato il telefono azzurro e poi c'è stato un processo?
se vuoi un aiuto vedi di spiegare meglio tutta la storia, perchè così si fa veramente fatica sia a capire che a credere alle tue parole
Perchè tua ammma credeva che fosse stato il nonno a chiamare il telefono azzurro???
madonna ma è difficile cairlo?? no mia madre pensava k fosse stata la scuola... e non io.... comunque sia.... il mio problema è k sto a litiga con mi madre perchè l ho delusa secondo lei....
dai sgancia sti 2.000€
ah ok, tua mamma deve dare 2000 euro all'avvocato, bene, glieli deve dare per forza allora... sei voluta andare dall'avvocato? cazzi tuoi
ma xk hai chiamato il telefono azzurro?
PERCHè NON CE LA FACEVO + E VOLEVO CHE TUTTI I PROBLEMI SI RISOLVESSERO.. INVECE SI SONO MOLTIPLICATI