no ma non è questione di prezzo, il fatto è che un avvocato sa benissimo che non può firmare contratti con una minorenne di 15 anni e che non può chiederle 2000 euroOriginariamente inviata da Sally
no ma non è questione di prezzo, il fatto è che un avvocato sa benissimo che non può firmare contratti con una minorenne di 15 anni e che non può chiederle 2000 euroOriginariamente inviata da Sally
Scusa ma l'avvocato lo hai assunto tu che devi pagarlo??? Perchè se è così lui/lei non potrebbe dire niente di niente a tua madre!!
Mha, non mi è chiara la storia!
oh ma lo capite che l'autrice del topic ha 15 anni e non può assumere un avvocato?Originariamente inviata da mark-o
scusa, forse sono solo io a non aver capito nulla.
dici che è una storia lunga, ma se apri un topic per avere dei commenti su esso, dovresti anche spiegarti meglio.
Originariamente inviata da Lo_Zio
è il telefono azzurro
Originariamente inviata da Arbiter
lei ha aperto anche un topic del tempo fa dove spiegava in sintesi i suoi problemi.. e prima di giudicare è giusto che vi informiate meglioOriginariamente inviata da princy
Originariamente inviata da John Galliano
ma ha chiamato il telefono azzurro!! io nn ci sto a capì niente.. spiegati meglio ele..
e menomale che avevi capito i suoi problemi (molto chiaro il topic tra l'altro ahah)dicendo agli altri di nn criticare e di informarsi quando tu 6 la prima che pur avendo seguito la storia nn ha capito un HOriginariamente inviata da Blinding angel
spiegatemi come una a 15anni può pagar 2000 euro di avvocato.....mahhhhhhhh