oo
oo
Ultima modifica di elektra91; 26/11/2008 alle 0:20
odiobono..
all inzio faveva male ma dopo era no sfogo e adesomia madre idce k finirò nella merda
pardon..potresti sillabare..? non ho capito 'na mazza.. -.-Originariamente inviata da elektra91
E allora che pretendi? Metti la testa a posto e basta, e vedrai che le cose si risolveranno.....state tutti a dire "I miei genitori sono cattivi, sono severi" e c***i vari, e non vi passa manco per la testa di fare a VOI STESSI un esame di coscienza.....Originariamente inviata da elektra91
fagli capire chi comandaOriginariamente inviata da elektra91
giustoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
ma possibikle ke nn riesci nemmeno tagliarti a modino dio bono...
kmq apparte gli skerzi dopo quello ke hai detto tua madre nn ha tutti i torti dai nn si puo sempre kritikare quello ke un genitore fa, anke te ke t tagli e kominci a fumare ...nn credo ke aq tua madre faccia molto paicere, io kredo ke se smetti kon il fumo, di tagliuzzarti e vai bene a skuola le kose kambieranno ...
e te pareva..Originariamente inviata da IO_GIUDICO
allora il punto è che lo so che mia amdre ha ragione ma io a 3 anni nn le avevo fatto nulla.... io ho reagito così perchè pensavo k cambiasse e vedesse come io stavo male quando lei si comportava in quel modo violento.... l h denunciata cn una mia amica al tel azzurro... si!!!!!!! l ho dovuto fare... e per via dei csini con l assistete sociale mi hanno bocciata