sempre meglio che ucciderlo. Usando un preservativo questo problema non l avrebbe nemmeno avuto, odio le persone ke vedono l aborto come una soluzione facile e semplice al problema.Originariamente inviata da Arbiter
Un feto NON è una caramella.
ps: metodi abortivi
Dilatazione o raschiamento.
Dalla settima alla dodicesima settimana di gestazione si utilizza un metodo che consiste nel tagliare il bambino in pezzi con un cucchiaio chirurgico e dopo si fa un raschiamento. La persona che lo effettua deve unire di nuovo i pezzi del bambino per assicurarsi che l'utero rimanga vuoto. Al bambino si taglia una gambetta, dopo l'altra e così si va tagliando in pezzi tutto il corpo.
Le sofferenze del bambino sono intollerabili. È qualcosa di spietato
Aspirazione
Si utilizza un tubo cavo che è collegato ad una pompa d'aspirazione con una capacità 29 volte più potente di un aspiratore domestico.
L'aspirazione rompe il bambino in pezzi e lo assorbe, tirandolo fuori dall'utero come fosse spazzatura.
Siccome la testa del bambino non può passare dal tubo, si introduce nell'utero uno strumento che comprime la testolina e l'estrae.
Cesareo.
È uguale ad un cesareo fino al momento del taglio del cordone ombelicale, ma invece di portare il bambino alla sala delle cure intensive per salvare la sua vita, lo si deposita in un cesto della spazzatura e si lascia morire.
Alcune volte i bambini si muovono, respirano e alcuni perfino piangono.
Questo metodo si usa quando la gravidanza è molto avanzata.
Vedere foto corrispondente, schiaccia
guarda le foto, e guardati le foto del "feto" che non è un bambino a 3 mesi, data entro la quale è possibile effettuare l'aborto.
Forse non bisognerebbe pensare prima di parlare, ma INFORMARSI.
Preso da qua http://www.anael.org/italiano/aborto/index.htm