era ora....
era ora....
nn l'ha fatto...dice che si fida di + dei ritardi!
ma cosa le costa fare un dannato testOriginariamente inviata da giulietta65
Originariamente inviata da Arbiter
eh si ke problema c'è? tanto possiamo infilare su un coso di ferro e uccidere il bambino, dille di non preoccuparsi
-.- dio ke squallore -.-
Ho paura a diventare madre, un giorno, ho davvero il terrore vista la mente dei ragazzi d'oggi.
Non può aspettare ancora ritardi,perchè se e incinta a bisogno di controlli.....o madonna questa arriva al quinto mese e spera ancora nel ritardo!!!Originariamente inviata da giulietta65
arriva il momento di partorire che è ancora li che aspetta i ritardi e dirà: "ops ora mi sa che non c'è più nulla da fare" ma cristo faccia sto benedetto test e dopodichè si muova di conseguenza!
Originariamente inviata da sin un beso
mi spaventano le ragazzine d'oggi...si fida di un ritardo????con tutti i ritardi che ho avuto io a quell'età...
vengo io a farle un buchine in vena a succhiargli un po di sangue x vedere se è incinta?se non vuole fare la pipì in un contenitore...
Non so se avete mai sentito quei casi che ci sono stati in tv..tipo ragazza ricoverata x forti dolori addominali...incinta al 6mese....
ragazza partorisce ma non sapeva di essere incinta.....
Mi domando sono tonte loro..o sono i gentori che gli hanno spiegato la gravidanza in una maniera assurda..come si fa a non sapere se si è incinte..e poi al 6mese?sparisce il ciclo...non ti viene da chiederti come mai??essendo successo ovviamente dopo un rapporto xkè i bambini non è che vengono giu cosi come se piovesse...
Dille di fare un test prima che i pantaloni non gli entrano piu e che sarà un doppio colpo x i genitori!!!!!!!!!!
ormai gli e l'avrò detto 40 mila volte di farlo perchè se aspetta ancora......va a finire che nasce il bambino.....ma lei no...si fida dei ritardi!!!!
...quoto!!!!Originariamente inviata da Sally
ma io kiedo come s fa??? cioè...dai, sì fiakka molto il culo a fare un stupido test...ke poi stupido nn è...xke penso ke sia una cosa abbastanza seria!!!!
non penso sia tanto difficile capire, no??.... :smt011