ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

non so trattenermi

  1. #41
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    e chi ci dice che vuole ammazzarsi?
    chi non dice che cerchi di provare tutto quel dolore a piccole dosi?

    credo che sia un problema molto più ampio, e che vada oltre le manie di protagonismo...
    non tutti sotto hanno i cog****i. e se esistono gli autolesionisti, credo che il problema sia dovuto soprattutto alle persone che non lo capiscono
    esistono i forti ed esistono i deboli, è un dato di fatto.
    vogliamo puntare una pistola addosso a chi nn ha la forza di affrontare i problemi?
    credo non si possa minimizzare così il problema...trasformandolo in semplice esibizionismo.

    Non era mia intenzione minimizzare, semplicemente volevo cercare di non sopravvalutare troppo la questione.



    E' vero, come dice Rhoda, che è un sentimento sottile, qualcosa di molto intimo.
    Ma voglio porre il punto su di un'altra questione.
    Non bisogna credere che chi contesta i suoi gesti, oppure li taccia di esibizionismo, sia una persona FORTE e DURA.

    Ci sono molto modi di affrontare le proprie debolezze. Quello di questa ragazza è semplicemente uno dei più stupidi.

    Naturalmente voglio porre le mie idee ad ogni aperta critica. Ed espongo i miei pensieri in tutta tranquillità.

    Potrei sempre sbagliarmi.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    e chi ci dice che vuole ammazzarsi?
    chi non dice che cerchi di provare tutto quel dolore a piccole dosi?

    credo che sia un problema molto più ampio, e che vada oltre le manie di protagonismo...
    non tutti sotto hanno i cog****i. e se esistono gli autolesionisti, credo che il problema sia dovuto soprattutto alle persone che non lo capiscono
    esistono i forti ed esistono i deboli, è un dato di fatto.
    vogliamo puntare una pistola addosso a chi nn ha la forza di affrontare i problemi?
    credo non si possa minimizzare così il problema...trasformandolo in semplice esibizionismo.
    TI AMO.......hai capitop perfettamente quello che voglio dire io!!!
    grazie... :smt045

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo


    Non era mia intenzione minimizzare, semplicemente volevo cercare di non sopravvalutare troppo la questione.

    E' vero, come dice Rhoda, che è un sentimento sottile, qualcosa di molto intimo.
    Ma voglio porre il punto su di un'altra questione.
    Non bisogna credere che chi contesta i suoi gesti, oppure li taccia di esibizionismo, sia una persona FORTE e DURA.

    Ci sono molto modi di affrontare le proprie debolezze. Quello di questa ragazza è semplicemente uno dei più stupidi.

    Naturalmente voglio porre le mie idee ad ogni aperta critica. Ed espongo i miei pensieri in tutta tranquillità.

    Potrei sempre sbagliarmi.

    sai sei una delle persone che esprime i suoi pensieri nel migliore dei modi in questo forum
    ci sono parti che condivido e parti che condivido meno...
    ma è totalmente inutile ripetere la mia posizione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per qualunque ragione negativa che sia non credo meriti quanto vale una vits,gettarla così al vento,non sto dicendo che non ti comprendo,ma sto molto male quando sento certi topic,perchè molte persone muoiono ancor prima di vedere la luce,molti purtroppo si ammalano e gli resta poco tempo da vivere,e si aggrappano a quei pochi mesi rimasti con tutta la forza che hanno dentro,se scrivi questo non puoi che provocare la tua infelicità,e quella di chi ti stà intorno,ricordati che la vita è una sola e vale molto di più del valore che tu le hai donato...non prendertela per la mia crudezza vorrei solo che tu riflettessi su ciò

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: non so trattenermi

    Quote Originariamente inviata da senechia
    se torno con la mente indietro di qualche anno,mi reno onto che non è la prima volta,e la cosa mi spaventa diventa tutto più grande di me....ma ora è un'abitudine quella di prendere una lametta e tagliarmi i polsi, per il semplice fatto di farmi del male...non mi fermo finchè non vedo uscire il sangue e finchè il dolore mi impedisce di continuare ed ho paura erchè non so cosa fare,non riesco più a nascondere i tagli,oggi anche la prof mi ha chiesto cosa fossero quei segni sul polso......
    devi reagire!!non puoi tagliarti i polsi ogni volta che c'è qualcosa che non va!!devitrovare la forza di andare avanti a affrontare i problemi senza sfuggirgli!! kiss

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345