ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

non so trattenermi

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da senechia
    non mi sembra un buon modo per attirare l'attenzione e soprattutto non è tanto piacevole,quindi lo escluderei ma ovviamente se pensi che lo faccio per questo io non ho problemi,ognuno pena ciò che gli pare. e non ho bisogno di gente che mi dica che c'è gente che sta male veramente perchè che ne sapete di come sto io,e che posso farci io se gli altri stanno male è colpa mia pure questo........
    Infatti io non ho escluso l'ipotesi che tu possa avere problemi seri..ho espresso il mio parere considerando che c' è gente che lo fa per attirare l'attenzione, e credimi è vero..
    A questo punto ti consiglio di sfogarti, magari puo aiutarti..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da senechia
    non mi sembra un buon modo per attirare l'attenzione e soprattutto non è tanto piacevole,quindi lo escluderei ma ovviamente se pensi che lo faccio per questo io non ho problemi,ognuno pena ciò che gli pare. e non ho bisogno di gente che mi dica che c'è gente che sta male veramente perchè che ne sapete di come sto io,e che posso farci io se gli altri stanno male è colpa mia pure questo........
    Se ci parlassi dei tuoi problemi, forse potremmo capirti e consigliarti...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ragazza, se per tutti i cazzi che ho avuto nella vita, mi fossi tagliata le vene, a quest'ora pure i vermi sotto terra avrebbero finito di cibarsi della mia carne.

    Perciò...
    Aspetta che i tagli siano guariti e poi RIMBOCCATI LE MANICHE COME TUTTI GLI ALTRI.
    perfettamente d'accordo

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se lo fai credo sia sicuramente per qualcosa che ti fa star male...
    ma tagliandoti i polsi non risolvi la situazione...cerca di trattenerti quando senti quest'impulso, fai qualcos'altro..ma non tagliarti i polsi! star male fisicamente oltre che interiormente non ti dà una mano...

  6. #15
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma quante cazzate che leggo qua sopra!
    io credo proprio che alcune persone dovrebbero star zitte.
    senechia, io ti capisco.
    ma credimi, tutto passa. e piano piano imparerai a tenere sottocontrollo il mostro che si impadronisce del tuo autocontrollo...non è una questione di maturità, io lo so bene. è una questione di abitudine a gestire le proprie emozioni, e fanculo questi semplicismi! ce l'hai scritto nella firma: "nothing lasts forever"....beh nemmeno il dolore.
    per quanto riguarda le domande della gente...impara a dire qualche sana bugia....non preoccuparti del fatto che possano non crederti...concentrati solo su te stessa e su cosa ti fa stare male, o ti crea disagio...
    a volte il percorso per uscirne è lungo,e ci sono delle ricadute. non affidarti alla gente, per due motivi:
    a) molti sono ignoranti ed ottusi, e pensano che sia solo un modo per attirare l'attenzione
    b) se non impari a preoccuparti di te stessa, scordati che qualcuno lo faccia per te. è la prima legge che devi schiaffarti nel cervello...quando hai questa consapevolezza ben radicata tutto, ma proprio tutto cambia.

    io ti dico, anzi ti prometto che starai bene. lo so. per qualunque cosa ci sono gli mp...sono a tua disposizione.

  7. #16
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    qui urge un nuovo diluvio universale per fare un po' di selezione.
    Pensa a tutti quelli che stanno più male di te e vergognati.
    E non imitare "thirteen"
    mi stavi simpatico ma mi hai veramente scagata.


    cmq siete stati veramente allucinanti in questo topic.
    tutti. tranne qualcuno.

  8. #17
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio!mi sento tanto debole a pensare a ql ke fai!tagliarsi le vene...brrrr!ma pensi ke ne valga la pena?

  9. #18
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    non si taglia le vene. si taglia i polsi.

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    ma quante cazzate che leggo qua sopra!
    io credo proprio che alcune persone dovrebbero star zitte.

    Ad esempio?

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti assicuro che non voglio insinuare che lei stia facendo queste cose per attirare l'attenzione..infatti ho ipotizzato..
    Ma mi è capitato molte volte di vivere da vicino situazioni simili..ebbene, una di queste era fondata su problemi davvero seri, le altre..beh, erano solo manie di protagonismo..per questo non ho escluso niente..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima