ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Le mie speranze svanite

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sposto in Confessionale


  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    generalizzare nn mi sembra giusto...questa comunità e formata da nn so quanti iscritti e nn è perchè 5 tra questi ti hanno insultato o che...che devi prendertela con tutti..

    cmq a parte questo io penso che ciò che si è creato è anche successo x causa tua, si, perchè sei tu il primo che invece di comportanti "normalmente" hai messo al centro di tutti i discorsi il tuo essere gay..e invece non dovrebbe essere così....oltre alla sfera sessuale ci sono molte altre sfere che compongono l' uomo...invece tu no...solo e unicamente parlar della tua omosessualità...e cosa pensavi ....che a furia di parlarne nessuno ti avrebbe mai detto niente...-.-' molto difficile!!
    quoto margot..Insomma si sa che certe persone si divertono a dire cose che magari nemmeno pensano..però non facciamo di tutta l'erba un fascio..! Per il resto sii fiero d' esser te stesso..

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Er_DvD_BeSt avrà anche esagato con le battutine (e con i messaggi scorrevoli)... MA NESSUNO HA IL DIRITTO DI INSULTARLO O CRITICARE LA SUA OMOSESSUALITA'.

    A 16anni ci sono le prime storie, i primi veri amori... e lui, come tutti gli altri, ha queste esigenze.

    Logicamente questo Forum è composto in maggioranza da individui prettamente eterosessuali, penso se ne siano accorti tutti!?!?!

    Proprio per questo motivo credo che dovremmo andargli incontro e cercare di capire anche le sue necessità.
    E lui dovrebbe fare altrettanto con noi.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Er_DvD_BeSt avrà anche esagato con le battutine (e con i messaggi scorrevoli)... MA NESSUNO HA IL DIRITTO DI INSULTARLO O CRITICARE LA SUA OMOSESSUALITA'.

    A 16anni ci sono le prime storie, i primi veri amori... e lui, come tutti gli altri, ha queste esigenze.

    Logicamente questo Forum è composto in maggioranza da individui prettamente eterosessuali, penso se ne siano accorti tutti!?!?!

    Proprio per questo motivo credo che dovremmo andargli incontro e cercare di capire anche le sue necessità.
    E lui dovrebbe fare altrettanto con noi.
    quoto e straquoto...

  6. #25
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    perchè, sei gay? io manco me ne ero accorto...

    cmq a cosa mm ni crea nessun fanstidio...

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Er_DvD_BeSt avrà anche esagato con le battutine (e con i messaggi scorrevoli)... MA NESSUNO HA IL DIRITTO DI INSULTARLO O CRITICARE LA SUA OMOSESSUALITA'.

    A 16anni ci sono le prime storie, i primi veri amori... e lui, come tutti gli altri, ha queste esigenze.

    Logicamente questo Forum è composto in maggioranza da individui prettamente eterosessuali, penso se ne siano accorti tutti!?!?!

    Proprio per questo motivo credo che dovremmo andargli incontro e cercare di capire anche le sue necessità.
    E lui dovrebbe fare altrettanto con noi.
    grazie rum sn commosso...
    si in effetti dovete perdonarmi se ogni tnt alludo a ehm.. vabbè ci siamo intesi..

    comunque rispondendo a coso non è che mi piace essere preso x il klo

    ma se non altro riesco a ricavare qualcosa di "positivo" xk sinceramente non me ne frega nulla di quello k la gente dice o pensa...

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!!ieri ho letto il tuo tpic ma nn sn riuscita a risponderti...io ho un mio amico ke è cm te,ma nessuno lo considera diverso solo xkè gli piace il suo stesso sesso,,,,sei uguale a tutti gli altri e credo ke nn ci sia proprio niente da prendere in giro...cmq concordo perfettamente cn quello ke ha detto rum...ciao un bacio!!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Sai perché gli uomoni etero spesso non sopportano neppure di parlare di gay, mentre per esempio alle tipe non disturba l'argomento omosessualità?
    Perchè gli uomini sono fondamentalmente insicuri della loro virilità...

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    va ke io non è ke nn ti accetto perchè sei gay, tutt'altro, io sono andato a ballare in serate semi-gay senza farmi alcun problema, conosco l'art director del sodoma ke è stragay... io non ti accetto perchè mi stai sulle palle e non aggiungo altro per evitare il ban

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Sai perché gli uomoni etero spesso non sopportano neppure di parlare di gay, mentre per esempio alle tipe non disturba l'argomento omosessualità?
    Perchè gli uomini sono fondamentalmente insicuri della loro virilità...
    Io più che altro penso che sia perchè vengono visti come una stranezza. Si è abituati da un paio di milioni di anni a vedere l'uomo come il forte, il lottatore,
    e la donna come il sesso debole, abituata più ad usare l'intelligenza e la mente rispetto al corpo. Bè, i gay stravolgono questo concetto, di cui secondo me non ci siamo mai del tutto liberati neanche oggi, quasi fine 2006. Sono uomini con comportamento da donne. Io stesso li giudico una stranezza della natura, pur non discriminandoli nè insultandoli in nessun modo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come faccio a sapere se ho speranze con lui???
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 14:21
  2. sono senza speranze:(
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:49
  3. ho ancora speranze!
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:29