Lo so che è difficile ma fregateneOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Lo so che è difficile ma fregateneOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da AvaAdore
e mi chiedo che gusto ne ci sia.Originariamente inviata da chica_latina
sono scassaballe su tutti i fronti. il peggio è loro.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
infatti sn riuscito a trovare il modo per approfittarne:Originariamente inviata da TR&$KA
se la gente (reale) mi piglia x il klo, in privato, faccia pure, non me ne frega.. mi passa addosso come l'aria, se lo fa in pubblico mi fa addirittura un piacere, essendo io un po' timido a rivelarmi, non si rende conto che rende più facile a me il lavoro di "smascheramento" e inoltre fa attirare l'attenzione degli interessati... e in più mi aiuta a fare una selezione delle persone intelligenti e delle oche
Questo francamente mi suona assurdo..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ti piace se ti sfottono perché sei gay?
..devi capire che da dietro un monitor sn tutti bravi a scrivere e a fare i fighi
...ma poi nella vita sono dei conigli,non lasciarti influenzare da quella gente, che è la messa peggio in assoluto.
gli idioti sono sempre idioti: in qualsiasi universo o ambiente ci si trovi!
io ti accettooooooooooooooooooooooo! :smt049 :smt050
resta, e fottitene forever....
in fondo resta a loro il cervello gallinesco e la tendenza alla battuta da 3 elementare...anzi...poveri bimbi delle elementari.
generalizzare nn mi sembra giusto...questa comunità e formata da nn so quanti iscritti e nn è perchè 5 tra questi ti hanno insultato o che...che devi prendertela con tutti..
cmq a parte questo io penso che ciò che si è creato è anche successo x causa tua, si, perchè sei tu il primo che invece di comportanti "normalmente" hai messo al centro di tutti i discorsi il tuo essere gay..e invece non dovrebbe essere così....oltre alla sfera sessuale ci sono molte altre sfere che compongono l' uomo...invece tu no...solo e unicamente parlar della tua omosessualità...e cosa pensavi ....che a furia di parlarne nessuno ti avrebbe mai detto niente...-.-' molto difficile!!
quoto!!Originariamente inviata da FanatiK
e sii fiero di essere te stesso! (anche se immagino tu lo sia già, senza bisogno che te lo dica io! )