Ci metto dentro la ricetta per la mia pasta speciale al sugo segreto?Originariamente inviata da carlo888
Ci metto dentro la ricetta per la mia pasta speciale al sugo segreto?Originariamente inviata da carlo888
no spediscimelo con qualche cavolata
ad esempio ciao
Guarda che la mia super pasta al sugo segreto è buona!Infatti la pasta è speciale ed il sugo è segreto!Originariamente inviata da carlo888
lascia stare non spedirmi la foto!
non mi interessa
alcuni ci sono cascati altri no sono di nuovo io delle 3 identità
era x divertirmi un po'
buonanotte
come se non l'avessimo capitoOriginariamente inviata da carlo888
da queste parole sembra che voi odiate i vostri fratelli e sorelle!!
in casa mia siamo in tanti, e di figli ce ne sono 4 compresa me!!
E ci vogliamo un bene dell'anima!!
Siamo una banda di casinari, alle volte usciamo anche insieme e combiniamo casini, i nostri genitori ci puniscono regolarmente, dipende dai casi, non sapete quante volte ho preso la colpa di mia sorella o dei miei due fratelli, e quante invece loro l'hanno presa per me, ma sono delle punizioni che non si può uscire la sera per una settimana, e robe così, ma mai stare rinchiusi in cantina o andare a letto senza cena!!
e per di + MAI osare picchiarci!!
i nostri genitori ci puniscono e basta, ma non ci frustano o robe simili!!
Hanno un cuore anche loro!!
E' così che ci si dovrebbe comportare tra fratelli e sorelle!!
Anche vabbè, le nostre litigate ci sono!
no no, ma guarda k io ce l'ho sl cn la mia sorellina pikkola qnd mi fa trp incazzare, quella grande la considero quasi la mia migliore amica!Originariamente inviata da [.:†Giulia†:.
ma cmq neanke a me mi hanno frustato o robe simili cm ho letto su altri topic.
al massimo qnd ero pikkola 2 o 3 sculaccioni qnd esageravo....ma poi niente d niente...
si anch'io li sculaccioni, due ma piano!!Originariamente inviata da TRHPS_fun
che da piccola però sembravano forti!
già..SEMBRAVANO anke TRP forti...Originariamente inviata da [.:†Giulia†:.
qnt ricordi!!
...di me**a.. xDOriginariamente inviata da TRHPS_fun