sulla questione antidepressivi e calmanti... credo che i calmanti siano per la cura solo sintomatica.gli antidepressivi per una cura a lungo termine affinchè lei guarisca completamente.si è parlato di bipolarismo o sbaglio??? ci sono malattie come il disturbo bipolare dove si alterna la depressione all'agitazione maniacale forse per questo è stata prescritta la doppia cura...le pillole magari vengono prescritte separatamente in periodi del mese diversi...10 giorni antidepressivi e 5 x la cura dell'agitazione motoria/aggressività...volete saperne piu' dello psichiatra??? comunque secondo me i farmaci non bastano...........non dimentichiamoci che gli psichiatri sono sempre dei medici che ti prescrivono la pillolina e poi te la devi vedere da sola con la tua famiglia e i tuoi problemi.
Ultima modifica di roxan80; 3/1/2008 alle 0:50
Anche mia madre quest'anno l'ha detto perchè ero sempre giù e non mangiavo. Le ho detto che dallo Psichiatra ci va lei che io sto benissimo con me stessa e così non ci sono andata. Cmq potrebbe essere no stato inconscio :S
ph2 mi fai morire...in senso positivo intendo.....
Allora molto probabilmente io sarei un caso da "calmante per cavalli"
Non sai quante volte ho detto a mia madre di farsi i cazzi suoi o di andare a fanculo e peggio ancora...