quoto e non capisco come facciano dei DOTTORI a prescriverle a dei ragazzini...Originariamente inviata da UriGeller
quoto e non capisco come facciano dei DOTTORI a prescriverle a dei ragazzini...Originariamente inviata da UriGeller
Prova a spiegare che tu non hai nessun problema, che sono solo coincidenze, e non sei minimamente depressa, anzi magari tutte le depresse fossero come te !
ps.diglielo!! Ma senza urlargli contro...
Mi collego a questo thread...
Rimango a bocca aperta a leggere di crte situazioni familiari, con genitori che alzano le mani per ogni sciocchezza, che obbligano a sottoporsi a terapie psichiatriche come se fosse una passeggiata, tradimenti, incomprensioni... Vi dico, ragazzi, non buttate giù tutto dentro voi stessi, rischiate di scoppiare.
So i vostri genitori, ma non possono picchiarvi ogni giorno o torturarvi psicologicamente. Non possono farlo, senza se e senza ma.
Non pensate nemmeno lontanamente al suicidio, non dovete permettere agli altri di rovinare la vostra vita. Se vi sentite soli, se avete bisogno di un consiglio per voi stessi o qualcun'altro, di una voce amica, piuttosto chiamate il Telefono Azzurro.
Il numero è 1 96 96 per chi ha meno di 14 anni, e 199 15 15 15 per chi è più grandicello ^_^
Fatevi aiutare ragazzi... un bacio a tutti voi
è impossibile calmanti e antidepressivi insieme... cioè come prendere cocaina e valium insieme... cioè un cocktail ke se si esagera si finisce male.
comunque devo dirti una cosa: hai 16 anni (il fiore degli anni, nessuna responsabilità, nessuna pressione, nessun problema), sei una bella ragazza e sarai sicuramente piena di amici, ma come fai a deprimerti?? esci, divertiti, abbandonati al piacere dei sensi ke di periodi per essere depressa nella vita ne avrai tanti, ma non a 16 anni, a 16 non puoi non essere allegra e spensierata...
Originariamente inviata da UriGeller
io so per esperienza che è insensato darli hanno principi totalmete diversi...il calamante serve per non agitarti ma se già sei depressa te ne fai ben poco gli antidepressivi ti aiutano a essere più attivo e meno passivo come tendi ad essere quando sei depresso.
ci possono essere,anche se molto raramente.Originariamente inviata da John Galliano
Il ragionamento è sensato, ma comunque ci sono casi come la depressione bipolare in cui credo che la cura sia proprio quella.Originariamente inviata da John Galliano
Certo, finché non ci dice cosa prende esattamente e in che dosi non possiamo dire molto, resta il fatto che quel medico sembra tutt'altro che affidabile e il sospetto che abbia assecondato l'idea assurda della madre di risolvere i conflitti con la figlia drogandola.
moderatrice!dire ke gli antidepressivi sono peggio della droga pesante é una vera cazzata!spero che nexuno di veramente depresso ti ascolti...la depressione quando è vera va curata come qualsiasi altra malattia cioè con l'aiuto di un psichiatra e con i farmaci ovviamente!dire che dalla depressione si possa uscire con le propie forze è un illusione!e te lo dico da ex malato!perchè non vai a dire in giro a chi soffre di cuore di non prendere più le pastiglie?o a chi ha un tumore di non fare la chemio xkè fa male più della droga!e cmq non mi dire di moderare i termini!modera tu le tue cazzate!
Ma questo discorso qui è off topic, non si parla di come curare la vera depressione, ma delle "false cure" somministrate a noemetta.
IN EFFETTI HAI RAGIONE!XO' GIà KE CI SONO....Originariamente inviata da UriGeller