ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Psichiatra

  1. #11
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    uh mamma...
    ma tu devi farli rendere conto che non si possono iniziare a prendere psicofarmaci alla tua età come se fossero sciroppo per la tosse...


  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81
    uh mamma...
    ma tu devi farli rendere conto che non si possono iniziare a prendere psicofarmaci alla tua età come se fossero sciroppo per la tosse...
    appunto e soprattutto se nn ne hai bisogno-.-
    ti fanno solo male-.-

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi sembra il caso di scherzare su queste cose,abbiate rispetto per chi questi porblemi li ha avuti e vi assicuro che non c'è niente da ridere.noemetta se fai l'incazzata scorbutica con loro è ovvio che continuino a pensare che sei troppo agitata!
    cmq i calmanti e gli antidepressivi non si danno insieme non fidarti assolutamente!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ti hanno ripreso in tempo,ottimi i tuoi genitori

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    cmq i calmanti e gli antidepressivi non si danno insieme non fidarti assolutamente!
    Non sono un medico, non sono convinto che i calmanti e gli antidepressivi non possano mai essere prescritti insieme, ma se questo avviene è per malattie serie come gli attacchi di panico o le crisi d'ansia, credo che in quei casi si prescriva l'antidepressivo come cura a lungo termine e il calmante per gli attacchi.
    Ma tutto ciò non ha a che vedere con il cattivo umore di un'adolescente!
    Forse se ci dici esattamente cosa ti ha prescritto il medico e in che dosi possiamo darti più informazioni, comunque a me viene il sospetto, dato che hai detto che litighi spesso con i tuoi, che tua madre abbia convinto in qualche modo il medico (comunque poco professionale) a darti i farmaci per "tenerti buona". Quest brutto sospetto mi viene perché poco fa ho scoperto che la madre di una ragazza che frequentavo dà davvero dosi triple di calmanti alla figlia quando non vuole che rompa troppo le balle.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè Noè primo nn rispondere male agli psikiatri due cerca di essere sempre te stessa e di sorridere almeno un pò tre dopo una giornata passata in casa o kon i tuoi cerca di rilassarti e a nn pensarci a stè kose i calmanti... dalli allo psikiatra ne ha + bisogno di te

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dylan99
    MODERATRICE MA CHE ca**o DICI?QUESTA E' UNA CAZZATA COLOSSALE!COME PENSI CHE SI ESCE DALLA DEPRESSIONE?CON I POMPINI?ca**o CI SONO PASSATO! :smt097

    ha 16 anni, la depressione a 16 anni si combatte con la forza di volontà, non di certo con quelle cose.

    una mia amica di 22 anni li ha presi per una settimana e stava peggio di prima, non capisco xè li diano a ragazzini cristo.. fanno male, non è polvere magica ke ti da il sorriso, è droga pesante..

    e modera i termini, grazie

  9. #18
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    noemetta io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione!!!!mia madre mi ha mandato dallo psicologo xkè dicevano tutti ke ero troppo aggressiva,a scuola,un pò dappertutto....io pur di farmi levare da quella cazzo di terapia,prendevo le merdacce tipo calmanti ke mi dava lo psicologo e cercavo di stare + calma così alla fine mia madre mi ha levato...cerca di mostrarti anke tu molto calma e vedi ke andrà tuto bene!! un bacio

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ha 16 anni, la depressione a 16 anni si combatte con la forza di volontà, non di certo con quelle cose.

    una mia amica di 22 anni li ha presi per una settimana e stava peggio di prima, non capisco xè li diano a ragazzini cristo.. fanno male, non è polvere magica ke ti da il sorriso, è droga pesante..

    e modera i termini, grazie
    infatti se prima nn ero aggressiva e tt il resto ora lo sn e credo k siano x qlle cose...io vorrei nn prenderle ma mia mamma mi controlla e me le fa prendere lei

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noemett@90
    infatti se prima nn ero aggressiva e tt il resto ora lo sn e credo k siano x qlle cose...io vorrei nn prenderle ma mia mamma mi controlla e me le fa prendere lei
    Ma dovrebbe essere il medico a far capire a tua mamma che tu non ne hai bisogno, e tu dovresti farlo capire al medico.
    Sono farmaci davvero pericolosi se usati a caso: a parte il fatto che danno dipendenza come le droghe pesanti, se poi prendi più di un farmaco come mi è sembrato di capire va a finire che alterni momenti di agitazione e aggressività ad altri in cui sei intontita o addormentata a seconda dell'ultima pillola che hai preso. Ne ho conosciute di persone in questa situazione, e NON la auguro a nessuno.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lo psichiatra
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 15:00