si ma secondo me nn dv fare niente...io mi allontanerei e basta...Originariamente inviata da Sally
si ma secondo me nn dv fare niente...io mi allontanerei e basta...Originariamente inviata da Sally
io non lo lascerei mai solo, nel senso che non mi allontanerei mai da lui...se davvero ci tengo anche se so che potrebbe diventare difficile stargli vicino...
so che è dfficile ma prova a parlargli, prova a fargli capire che quello non è certo il modo migliore x affrontare i problemi e se poi continua allora spiegagli che lui x te vale come un grande amico e che non ce la fai + a vederlo stere così.....spero che le cose si aggiustino
un bacione
Allora...
Nel mio caso il mio ragazzo era dipendente dalla COCAINA...
Quando lui ha iniziato lui era slo un mio amico... e nn me ne sn accorta molto anke xke e stato d'estate e nn ci siamo visti...
Dopo un sacco di gente... e venuta a dirmi... lo sai ke ***** sta sotto x la cocaina... di brutto???!!!
Un giorno l'ho kiamato... e abbiamo iniziato a sentirci...
Io gli dicevo sempre ke nn poteva farlo... ke nn era buono...
Dopo un po' ci siamo fidanzati....
E passato un anno e lui nn TIRA da circa 11 mesi...LUI l'ha lasciato x Me..
Credo ek tu debba fargli capire k nn c'e bisogno di droghe x divertirsi...
ke si puo essere felici senza... e ke la gente ke si drogalo fa xke nn riesce ad essere felice senza essa...
E difficile ed il mio ragazzo ha dovuto iniziare un trattamento x smettere...
Ma si puo USCIRE...
Fagli capire anke ke nn lo dve fare nn tanto x se stesso ma x tutte le altre xsone ke lo amano... xke loro nn poxono soffrire slo x colpa sua...
BUona fortuna...
un bacioneeeeeeeeee
ne sei sicura? no xè vedo spesso amici del mio ragazzo che passano le serate a drogarsi, e le loro morose sono convinte che siano sani da anni.Originariamente inviata da spain_girl
concordo...Originariamente inviata da Liqua
LAsciali fare la sua vita.. se non lo chiede lui l'aiuto non serve!!
Originariamente inviata da Liqua
Originariamente inviata da John Galliano
quoto al 100%
sicuramente il tuo amiko nn ha preso un bel vizio...un conto è ogni tanto,un conto è sempre...xò dopo ke si fa ogni tanto poi si prende il vizio...2 me devi capire parlandone con lui,xkè fa così,e cercare di fargli capire ke nn può rovinarsi la vita così...xkè x un attimo ti puoi sentire + forte assumendo qll cose,ma poi sei ancora + stravolto di prima..bacious!!