ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

La droga

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu!
    cerca di parlargli e di farlo ragionare,,,,se poi non funziona stagli il più possibile vicino.....e fagli capire che se ha bisogno tu ci sei,,,,,di più non puoi fare,,,
    e se è il caso portalo in qualche centro appropriato!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....stagli vicino e cerca di aiutarlo facendogli capire ke sta fac un enorme c****ta....

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ti fai troppi problemi, ho amici che campano di ketamina e paste e sono gli stessi coglioni di sempre...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    come non quotare john?!?!?
    tu certo non fai altro dalla mattina alla sera

    capisco benissimo il problema non si parla di uno che sia fa per il gusto ma uno che si disrtugge senza senso.per esperienza ti dico di lasciar perdere quelle persone,se lo vogliono fare non basta un amico per fermarli neanche la ragazza niente non c'è davvero modo...non angosciarti perchè tu puoi fare ben poco quando uno decide di fare così lo fa e basta non gliene frega nulla del resto.lo so è brutto magari parlandogliene in tanti...ma se dici che anche gli altri sono cm lui.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    tu certo non fai altro dalla mattina alla sera

    capisco benissimo il problema non si parla di uno che sia fa per il gusto ma uno che si disrtugge senza senso.per esperienza ti dico di lasciar perdere quelle persone,se lo vogliono fare non basta un amico per fermarli neanche la ragazza niente non c'è davvero modo...non angosciarti perchè tu puoi fare ben poco quando uno decide di fare così lo fa e basta non gliene frega nulla del resto.lo so è brutto magari parlandogliene in tanti...ma se dici che anche gli altri sono cm lui.
    In definitiva, questo è il mio pensiero. Io farei esattamente la stessa cosa, e senza pensarci troppo.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascialo Fare appena lo metteranno in una comunità imparerà e vedrà le conseguenze di ciò ke ha fatto anke mio cugino ha avuto lo stesso problema e sai ke gli è successo? l'hanno violentato e la mattina dopo x tornare a casa è finito sotto le rotaie di un treno ora si trova a Piacenza in un centro e sai xkè? xkè è rimasto senza le gambe ogni giorno peggiora e quando lo sento x telefono sembra ankora + fatto di prima credimi nn puoi farci niente kome si dice in questi casi "ki sbaglia deve subirne le conseguenze" il mio parere è ke bisogna usare il cervello x affrontare le situazioni nn lasciarsi andare ne tantomeno arrendersi

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    tu certo non fai altro dalla mattina alla sera

    capisco benissimo il problema non si parla di uno che sia fa per il gusto ma uno che si disrtugge senza senso.per esperienza ti dico di lasciar perdere quelle persone,se lo vogliono fare non basta un amico per fermarli neanche la ragazza niente non c'è davvero modo...non angosciarti perchè tu puoi fare ben poco quando uno decide di fare così lo fa e basta non gliene frega nulla del resto.lo so è brutto magari parlandogliene in tanti...ma se dici che anche gli altri sono cm lui.
    il mio ex migliore amico si è mangiato le paste (tante), qualke cartone, ketamina per un anno e qualke mese (e io più o meno gli stavo dietro tranne ke per i cartoni)... poi io prima di lui ho smesso con paste e ketamina, lui ha smesso circa 2 mesi dopo, io non gli ho mai detto di smettere ke si stava facendo del male, non mi sono mai permesso, se n'è reso conto da solo e gli (ci) è andata bene.
    Non l'ha mai fatto perchè era depresso, ma semplicemente perchè voleva farlo, xkè si voleva sballare, poi certo le prime 3-4 volte ke si va a ballare dopo aver smesso non è facile sballarsi solo di alcool, si arriva ad esagerare veramente tanto per tornare allo stesso stato di benessere delle paste, ma poi passa... se si ha un carattere forte per smettere, se poi uno non ce l'ha, cazzi suoi, doveva pensarci prima.
    Di certo rompergli le palle e cercare di aiutarlo non serve a niente, perchè se sta davvero male il primo a chiedere aiuto è il drogato.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    cazzi suoi, doveva pensarci prima.
    Su questa singola frase sono sempre stato pienamente d'accordo. Ecco perchè non mi va di perdere neanche un minuto a comprendere o giustificare un drogato.

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nn penso ci sian molti modi per convincere una persona a nn drogarsi...magari fosse così semplice..

    per quanto riguarda pastiglie cartoni e cocaina deve venire dalla persona stessa la voglia di smettere..può essere il fatto di star male..un grande spavento...la voglia di cambiar vita o anche altre emozioni tipo trovare una ragazza..e può benissimo succedere..ma deve partir da lui

  11. #20
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    tu certo non fai altro dalla mattina alla sera


    ma tu che na sai?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  2. droga&alcool
    Da arietina nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 15:17
  3. droga e alcol
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 14:48