Visualizzazione stampabile
-
Sono al 1000% etero e sono più che contenta così! (che mondo sarebbe senza ragazzi?!?!?)
Non conosco bisex, lesbo o gay.
Potrei comprendere la loro scelta senza condividerla, ma devo dire che vedere due ragazzi baciarsi mi fa un po' impressione!
E non so perchè il "disgusto" (non pesate troppo questa parola adesso) è ancora più forte se si tratta di due ragazze.
Mi riesce ancora difficile concepire che alcuni siano attratti dallo stesso sesso, ma è una realtà!
Perfino l'imperatore Tiberio o lo stesso Adriano lo erano! Ed eravamo ancora nell'antica Roma! :o
Penso che ognuno sia libero di fare ciò che desidera davvero, però non affidiamogli i bambini! Va tutto così contro natura...
-
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
Sono al 1000% etero e sono più che contenta così! (che mondo sarebbe senza ragazzi?!?!?)
Penso che ognuno sia libero di fare ciò che desidera davvero, però non affidiamogli i bambini! Va tutto così contro natura...
:cry: :cry: :cry: avrei migliaia di argomenti per smontare questa tesi del "contro natura"
-
Non dico cosa ne penso io xkè se fossi gay o bisex penso ke mi toglierei la vita e in genere i froci li seppellisco di insulti quindi lasciatemi in pace
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
Non dico cosa ne penso io xkè se fossi gay o bisex penso ke mi toglierei la vita e in genere i froci li seppellisco di insulti quindi lasciatemi in pace
sn sconvolta...tu insulti qualcuno solo xk nn rispecchia i tuoi canoni di normalita????
-
+ tosto ke andare a letto kn un uomo mi uccido-.-
tra donne secondo me è + normale
xk l'uomo nn puo stare cn un uomo..ce un uomo è un uomo cazzo!
nn puo pigliarlo in culo
bho per le donne è diverso l'argomento e + "apprezzabile" secondo me
-
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
sn sconvolta...tu insulti qualcuno solo xk nn rispecchia i tuoi canoni di normalita????
proprio così...cioè lo insulto se mi viene a rompere o i coglioni una volta è capitato e gli ho dato un pugno in faccia
-
da piccina piccina mi chiedevo se potessi essere lesbica e cm si fa a saperlo... e sn uscita fuori pienamente etero...
-
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
+ tosto ke andare a letto kn un uomo mi uccido-.-
tra donne secondo me è + normale
xk l'uomo nn puo stare cn un uomo..ce un uomo è un uomo ca**o!
nn puo pigliarlo in culo
bho per le donne è diverso l'argomento e + "apprezzabile" secondo me
eh certo perchè ovviamente vedere 2 donne che "amoreggiano" ti fa "prendere bene" (per non dire te lo fa alzare) -.-
cresci -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
in effetti le ragazze hanno le palle di ammettere la loro bisessulità...
ragazzi siete i soliti cagasotto!
anke tu lo sei, visto ke dici di essere gay -.-
-
IO ADOROOOOOOOO I RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :P :P