Visualizzazione stampabile
-
bisex
ciao...
avete mai pensato di essere omo,etero,bisex,trans...
io si ogni tanto cioe qnd mi viene in mente l'argomento penso sempre di essere bisex...
cioe ke mi interessano entrambi i sessi,
secondo me nn ce niente di male nel rapporto tra due persone dello stesso sesso...
secondo voi??
pero sono piu etero, nn e ke mi interesso alle ragazze pero ogni tanto...
-
io lo penso tutti i giorni di essere etero(era nelle tue opzioni)..
si io gli farei adottare anche figli già che ci siamo! :x
ciao papà..ciao papà...? :?
-
io non mi sono mai posta il dubbio..
sono convinta di essere etero..
con questo non vuol dire che ritengo sbagliato essere bisex o gay però.
-
nn mi sn mai posta la domanda,anke se cmq sn etero.
ho però tanti amici gay e devo dir ke sn persone stupende,sensibilissime.
ognuno nella vita è libero di far quello ke vuole,nel rispetto degli altri e senza nuocere a nessuno.
-
A questo punto sono praticamente convinta di essere bisex. Ne vado fiera, alla faccia dei pregiudizi eccetera. Comunque ho avuto la fortuna di trovare una ragazza fantastica (non stiamo insieme) e ho avuto modo di parlarne con lei, che è bisex e non l'aveva mai detto a nessuno! Ora è la mia migliore amica, stiamo benissimo insieme e comunque penso sia importantissimo parlarne (soprattutto se si è lesbiche/gay!) perchè tenere dentro di se una cosa così grande fa solo che stare male :?
-
Io sono bisex. :)
E non vedo il problema. 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Io sono bisex. :)
E non vedo il problema. 8-)
:smt047
-
sono etero,ma non ho nulla in contrario con chi è bisex o gay
-
Re: bisex
Quote:
Originariamente inviata da °°elina°°
ciao...
avete mai pensato di essere omo,etero,bisex,trans...
io si ogni tanto cioe qnd mi viene in mente l'argomento penso sempre di essere bisex...
cioe ke mi interessano entrambi i sessi,
secondo me nn ce niente di male nel rapporto tra due persone dello stesso sesso...
secondo voi??
pero sono piu etero, nn e ke mi interesso alle ragazze pero ogni tanto...
Ma tu hai solo 13 anni....sei ankora nell'eta' in cui scopri ki sei veramente.. :)
-
nn ho niente contro lesbiche, bisex, gay, trans ecc..
ma nn sn d'accordo al loro matrimonio xchè è un sacramento e nè che adottino un bambino ...xchè un bambino deve crescere in una famiglia normale e poi farà le sue scelte ovvero se crearsi una famiglia normale o stare con qualcuno del suo sesso...ecc