Visualizzazione stampabile
-
bisex
ciao...
avete mai pensato di essere omo,etero,bisex,trans...
io si ogni tanto cioe qnd mi viene in mente l'argomento penso sempre di essere bisex...
cioe ke mi interessano entrambi i sessi,
secondo me nn ce niente di male nel rapporto tra due persone dello stesso sesso...
secondo voi??
pero sono piu etero, nn e ke mi interesso alle ragazze pero ogni tanto...
-
io lo penso tutti i giorni di essere etero(era nelle tue opzioni)..
si io gli farei adottare anche figli già che ci siamo! :x
ciao papà..ciao papà...? :?
-
io non mi sono mai posta il dubbio..
sono convinta di essere etero..
con questo non vuol dire che ritengo sbagliato essere bisex o gay però.
-
nn mi sn mai posta la domanda,anke se cmq sn etero.
ho però tanti amici gay e devo dir ke sn persone stupende,sensibilissime.
ognuno nella vita è libero di far quello ke vuole,nel rispetto degli altri e senza nuocere a nessuno.
-
A questo punto sono praticamente convinta di essere bisex. Ne vado fiera, alla faccia dei pregiudizi eccetera. Comunque ho avuto la fortuna di trovare una ragazza fantastica (non stiamo insieme) e ho avuto modo di parlarne con lei, che è bisex e non l'aveva mai detto a nessuno! Ora è la mia migliore amica, stiamo benissimo insieme e comunque penso sia importantissimo parlarne (soprattutto se si è lesbiche/gay!) perchè tenere dentro di se una cosa così grande fa solo che stare male :?
-
Io sono bisex. :)
E non vedo il problema. 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Io sono bisex. :)
E non vedo il problema. 8-)
:smt047
-
sono etero,ma non ho nulla in contrario con chi è bisex o gay
-
Re: bisex
Quote:
Originariamente inviata da °°elina°°
ciao...
io si ogni tanto cioe qnd mi viene in mente l'argomento penso sempre di essere bisex...
secondo me nn ce niente di male nel rapporto tra due persone dello stesso sesso...
secondo voi??
Ma tu hai solo 13 anni....sei ankora nell'eta' in cui scopri ki sei veramente.. :)
-
nn ho niente contro lesbiche, bisex, gay, trans ecc..
ma nn sn d'accordo al loro matrimonio xchè è un sacramento e nè che adottino un bambino ...xchè un bambino deve crescere in una famiglia normale e poi farà le sue scelte ovvero se crearsi una famiglia normale o stare con qualcuno del suo sesso...ecc
-
Quote:
Originariamente inviata da °°elina°°
ciao...
secondo voi??
non ho mai provato con una ragazza..ma non escludo che potrebbe succedere, perchè sono molto curiosa.
non ho niente contro gli omosessuali, quindi se vogliono stare insieme, buon per loro
-
Ho rispetto per bisex, gay e simili, ritengo che sia giusto che abbiano diritti e tutele, ma non che adottino bambini. Detto ciò, sono etero e non curioso di provare esperienze diverse, e sinceramente pur avendo il massimo rispetto, ammetto che vedere due dello stesso sesso baciarsi, o immaginare "altro" non mi fa un bellissimo effetto a livello fisico. Ovvio che poi sono liberissimi di fare come credono.
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
io lo penso tutti i giorni di essere etero(era nelle tue opzioni)..
si io gli farei adottare anche figli già che ci siamo! :x
ciao papà..ciao papà...? :?
:lol:
-
beh se non si riesce con un sesso...si prova l'altro :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non ho mai provato con una ragazza..ma non escludo che potrebbe succedere, perchè sono molto curiosa.
non ho niente contro gli omosessuali, quindi se vogliono stare insieme, buon per loro
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
beh se non si riesce con un sesso...si prova l'altro :lol:
si infatti un po cm fai tu vero tesorino stronzo??? prima va dai ragazzi e poi dalle ragazze... :P
-
Sono etero.. nulla contro i gay e le lesbiche.. anche se devo ammettere che vedere due gay mi fa un po' impressione O__ò
Mentre due lesbiche no.. boh.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn ho niente contro lesbiche, bisex, gay, trans ecc..
ma nn sn d'accordo al loro matrimonio xchè è un sacramento e nè che adottino un bambino ...xchè un bambino deve crescere in una famiglia normale e poi farà le sue scelte ovvero se crearsi una famiglia normale o stare con qualcuno del suo sesso...ecc
Azz! E meno male che non hai niente contro di loro... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
si infatti un po cm fai tu vero tesorino stronzo??? prima va dai ragazzi e poi dalle ragazze... :P
si...e ke ragazze :nice:
mica come te giuliasux :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
io non mi sono mai posta il dubbio..
sono convinta di essere etero..
con questo non vuol dire che ritengo sbagliato essere bisex o gay però.
-
quand'ero piu piccolo dicevo a tutti di essere un gay.... :?
Ma poi kuano da grande ho capito il vero significato della parola, nel reale senso, in cio che si intendeva in kuel kontesto...Allora ho ri-informato tutti..!
Cmq mai pensato di esser omosessuale ne bisex, ne tantomeno un trans....
Nulla contro i gay o per di li, ma onestamente non sta nella mia natura da etero...
-
Non credo ci sia nulla di male nell'essere bisex bisogna comunque portare rispetto per queste persone che non hanno nulla di diverso da noi solo una tendenza particolare..io comunque sono etero manon giudico diversi gli altri. ;)
-
sarà perke nn ho ancora provato la gnocca, ma nn mi sento 100% etero... poi, magari, una volta prvata la gnocca lo divento al 101%... ragazze: aiutatemi a prendere una decisione! :nice:
-
mi e kapitato di pensarci...ma sn konvinta di preferire i maskietti...
e poi sn kontenta k due persone dello stesso sesso..si amaoi e possano avere un futuro
-
-
io non mi sono ancora posta il problema...penso di essere etero anche se la curiosità a volte mi porta a pensare di avere qualke contatto con altre pesone del mio stesso sesso! non ho nessun problema con loro(gay e lesbo) anzi .... sono persone splendide (almeno quelle che conosco io)! :smt006
-
io per un periodo ero molto convita di essere bissessuale..
ma diciamo che poi ho iniziato a tendere tropo dalla parte dell'etero!
anche se non escludo nessuna possibilità!
a 13 anni stai uscendo dal periodo "amorfo" è normale chiedersi di più di se e della propria sessualità!
-