Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bincla
non capisco xkè la gente si senta in dovere di dire continuamente: "non lo sono, xò non ho niente in contrario, x me sono delle persone normali"..xkè sentite sempre qst bisogno d dire k i gay e le lesbiche sono normali?? come non lo fossero, o come se loro non potessero dire a chi non è omosessuale: "non ho niente contro gli etero, x me sono normali" :shock:
kmq, a me piacciono sia maschi k femmine..
beh, a dirla tutta la natura prevede ke il rapporto sia uomo-donna, poi se la società accetta gli omosessuali è un altro discorso, è contro natura un rapporto tra sessi uguali...!!
:nice: ke discorsetto.............
-
Quote:
Originariamente inviata da xanna777
beh, a dirla tutta la natura prevede ke il rapporto sia uomo-donna, poi se la società accetta gli omosessuali è un altro discorso, è contro natura un rapporto tra sessi uguali...!!
:nice: ke discorsetto.............
na-na-na
non è sbagliato nessun tipo di rapporto sessuale.. poi se dal rapporto uomo-donna si può procreare è un altra faccenda.. ma pure gli animali sono omosessuali.. quindi...
-
Re: bisex Signorsì!
Quote:
Originariamente inviata da °°elina°°
ciao...
avete mai pensato di essere omo,etero,bisex,trans...
io si ogni tanto cioe qnd mi viene in mente l'argomento penso sempre di essere bisex...
cioe ke mi interessano entrambi i sessi,
secondo me nn ce niente di male nel rapporto tra due persone dello stesso sesso...
secondo voi??
pero sono piu etero, nn e ke mi interesso alle ragazze pero ogni tanto...
Non credo proprio che ci sia niente di male! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
io non mi sono mai posta il dubbio..
sono convinta di essere etero..
con questo non vuol dire che ritengo sbagliato essere bisex o gay però.
-
Un sondaggio dice che un eterosessuale sia attratto al 75% da il sesso opposto e il 25%dallo stesso.
Ora si fa infretta ad arrivare a 50% e 50%....
Secondo me chi più,chi meno, siamo tutti un pò bisex...Sostengo inoltre che i gay al 100% non esistano...Al max 85%omo e 15%etero...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
na-na-na
non è sbagliato nessun tipo di rapporto sessuale.. poi se dal rapporto uomo-donna si può procreare è un altra faccenda.. ma pure gli animali sono omosessuali.. quindi...
Infatti.
Comunque io sono etero. Non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, i bisessuali ecc, anzi.
Ho amici omosessuali dichiarati e ci sto bene, per me sono persone normalissime. Non ci trovo nulla di strano.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rikil
Un sondaggio dice che un eterosessuale sia attratto al 75% da il sesso opposto e il 25%dallo stesso.
Ora si fa infretta ad arrivare a 50% e 50%....
Secondo me chi più,chi meno, siamo tutti un pò bisex...Sostengo inoltre che i gay al 100% non esistano...Al max 85%omo e 15%etero...
quindi gli etero nn esistono...
dunque viene fuori la mia teoria che non esistono nè gay ne bsx ne etero..
è un po' come la vaniglia e il cioccolato.. c'è a chi piace la vaniglia, a chi piace il cioccolato e a chi, in misura diversa piacciono tutte due..
-
Re: bisex
ciao .
io non sono bisex ma ammiro molto le ragazze come te che almeno ammettono la loro bisessualita... e non la nascondono... e poi la donna è una delle cose più perfette a questo mondo non mi stupisce che ti interessano
-
in effetti le ragazze hanno le palle di ammettere la loro bisessulità...
ragazzi siete i soliti cagasotto!
-