beh, a dirla tutta la natura prevede ke il rapporto sia uomo-donna, poi se la società accetta gli omosessuali è un altro discorso, è contro natura un rapporto tra sessi uguali...!!Originariamente inviata da bincla
ke discorsetto.............
beh, a dirla tutta la natura prevede ke il rapporto sia uomo-donna, poi se la società accetta gli omosessuali è un altro discorso, è contro natura un rapporto tra sessi uguali...!!Originariamente inviata da bincla
ke discorsetto.............
na-na-naOriginariamente inviata da xanna777
non è sbagliato nessun tipo di rapporto sessuale.. poi se dal rapporto uomo-donna si può procreare è un altra faccenda.. ma pure gli animali sono omosessuali.. quindi...
Non credo proprio che ci sia niente di male!Originariamente inviata da °°elina°°
Originariamente inviata da gingy
Un sondaggio dice che un eterosessuale sia attratto al 75% da il sesso opposto e il 25%dallo stesso.
Ora si fa infretta ad arrivare a 50% e 50%....
Secondo me chi più,chi meno, siamo tutti un pò bisex...Sostengo inoltre che i gay al 100% non esistano...Al max 85%omo e 15%etero...
Infatti.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Comunque io sono etero. Non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, i bisessuali ecc, anzi.
Ho amici omosessuali dichiarati e ci sto bene, per me sono persone normalissime. Non ci trovo nulla di strano.
quindi gli etero nn esistono...Originariamente inviata da Rikil
dunque viene fuori la mia teoria che non esistono nè gay ne bsx ne etero..
è un po' come la vaniglia e il cioccolato.. c'è a chi piace la vaniglia, a chi piace il cioccolato e a chi, in misura diversa piacciono tutte due..
ciao .
io non sono bisex ma ammiro molto le ragazze come te che almeno ammettono la loro bisessualita... e non la nascondono... e poi la donna è una delle cose più perfette a questo mondo non mi stupisce che ti interessano
in effetti le ragazze hanno le palle di ammettere la loro bisessulità...
ragazzi siete i soliti cagasotto!
1
Ultima modifica di fabiozazza85; 29/3/2011 alle 22:50