si...e ke ragazzeOriginariamente inviata da veneta_doc
mica come te giuliasux
si...e ke ragazzeOriginariamente inviata da veneta_doc
mica come te giuliasux
Originariamente inviata da gingy
quand'ero piu piccolo dicevo a tutti di essere un gay....
Ma poi kuano da grande ho capito il vero significato della parola, nel reale senso, in cio che si intendeva in kuel kontesto...Allora ho ri-informato tutti..!
Cmq mai pensato di esser omosessuale ne bisex, ne tantomeno un trans....
Nulla contro i gay o per di li, ma onestamente non sta nella mia natura da etero...
Non credo ci sia nulla di male nell'essere bisex bisogna comunque portare rispetto per queste persone che non hanno nulla di diverso da noi solo una tendenza particolare..io comunque sono etero manon giudico diversi gli altri.
sarà perke nn ho ancora provato la gnocca, ma nn mi sento 100% etero... poi, magari, una volta prvata la gnocca lo divento al 101%... ragazze: aiutatemi a prendere una decisione!
mi e kapitato di pensarci...ma sn konvinta di preferire i maskietti...
e poi sn kontenta k due persone dello stesso sesso..si amaoi e possano avere un futuro
grazie siete fantastici
io non mi sono ancora posta il problema...penso di essere etero anche se la curiosità a volte mi porta a pensare di avere qualke contatto con altre pesone del mio stesso sesso! non ho nessun problema con loro(gay e lesbo) anzi .... sono persone splendide (almeno quelle che conosco io)! :smt006
io per un periodo ero molto convita di essere bissessuale..
ma diciamo che poi ho iniziato a tendere tropo dalla parte dell'etero!
anche se non escludo nessuna possibilità!
a 13 anni stai uscendo dal periodo "amorfo" è normale chiedersi di più di se e della propria sessualità!
io sn etero al 101%