non ho mai provato con una ragazza..ma non escludo che potrebbe succedere, perchè sono molto curiosa.Originariamente inviata da °°elina°°
non ho niente contro gli omosessuali, quindi se vogliono stare insieme, buon per loro
non ho mai provato con una ragazza..ma non escludo che potrebbe succedere, perchè sono molto curiosa.Originariamente inviata da °°elina°°
non ho niente contro gli omosessuali, quindi se vogliono stare insieme, buon per loro
Ho rispetto per bisex, gay e simili, ritengo che sia giusto che abbiano diritti e tutele, ma non che adottino bambini. Detto ciò, sono etero e non curioso di provare esperienze diverse, e sinceramente pur avendo il massimo rispetto, ammetto che vedere due dello stesso sesso baciarsi, o immaginare "altro" non mi fa un bellissimo effetto a livello fisico. Ovvio che poi sono liberissimi di fare come credono.
Originariamente inviata da stefannoscio
beh se non si riesce con un sesso...si prova l'altro
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
si infatti un po cm fai tu vero tesorino stronzo??? prima va dai ragazzi e poi dalle ragazze...
Sono etero.. nulla contro i gay e le lesbiche.. anche se devo ammettere che vedere due gay mi fa un po' impressione O__ò
Mentre due lesbiche no.. boh.
Azz! E meno male che non hai niente contro di loro...Originariamente inviata da mari85