ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Litigi con mia sorella

  1. #11
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    io sn la sorella maggiore..ti assicuro ke al 70% delle volte la colpa è di mia sorella, ke ha 12anni.
    spesso ank se è colpa sua io la difendo, prendendomi la responsabilità di ciò ke nn ho fatto.
    sebbene lei nn contraccambi questi piccoli favori ( ), io continuo lo stesso..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santel88
    io sn la sorella maggiore..ti assicuro ke al 70% delle volte la colpa è di mia sorella, ke ha 12anni.
    spesso ank se è colpa sua io la difendo, prendendomi la responsabilità di ciò ke nn ho fatto.
    sebbene lei nn contraccambi questi piccoli favori ( ), io continuo lo stesso..
    sei troppo buona....io sinceramente mi sono stancata di farmi trattare così male da lei! voglio reagire!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jenny92

    no,no! è il contrario! io sono la sorella maggiore!!!!!
    anke io sn fratello maggiore... e ho una sorellina... ha sempre ragione lei x due semplici motivi:
    _è femmina
    _è piccola

    nn c'è niente da fare...è una combinata infallibile... due lacrime e i miei fanno qll ke vuole lei... è viziata da skifo...ci sn delle volte ke mi viene l'istinto omicida...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da colui ke è

    anke io sn fratello maggiore... e ho una sorellina... ha sempre ragione lei x due semplici motivi:
    _è femmina
    _è piccola

    nn c'è niente da fare...è una combinata infallibile... due lacrime e i miei fanno qll ke vuole lei... è viziata da skifo...ci sn delle volte ke mi viene l'istinto omicida...
    credimi! non sai quanto ti capisco!!!!!!!!!!!! ciao contattami su mess pprivati se ti va ciao Jenny

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke dovrei dire io? i miei fratelli rompono qualcosa (piatti,bikkieri ecc...) e io magari sto' dormendo o facendo i compiti o a guardare la tv di ki e' la colpa? MIA E' OVVIO!! ma la cosa ke' mi da piu' sui nervi e' quella ke quando a volte sgrido mia sorella x qualcosa ke nn deve fare lei si mette a piangere e corre subito dalla mamma a rognare!! ke balle!! e poi e' sempre colpa mia!!! UFFA!!! :smt010 :smt022 :smt089 :smt090 :smt091

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    raga è normalissimo...siamo pi grandi e ci dobbiamo prendere le loro colpe...perchè i genitori pensano che così i figli più poccoli imparino a vivere.. meno male che io me ne vado e non avrò più di questi problemi hauaha

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    tua sorella è più grande di te? bhè se lo è, questa è una malattia ke hanno i genitori,mettere sempre in mezzo la più piccola
    io ci sono dentro
    a me trattano cm klara.... mah, cambierà da genitore a genitore...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questo è un problema molto comune tra sorelle...anche a me capita spesso ma poi si sorvola sempre su tutto.............
    crescendov edrai che questi litigi diminuiranno sempre e di conseguenza anche le arrabbiature dei genitori!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Litigi con la mia migliore amica
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 11:02
  2. Litigi e stanchezza
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 19:50
  3. litigi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:51