Originariamente inviata da
Love_metal92
ciao a tutti spero di essere capita perchè di gente che mi capisce ce ne davvero poca... volevo raccontarvi d una cosa che mi è successa : è iniziato tutto l' estate scorsa: uscivo cn una compagnia poco raccomandabile ma me ne fregavo di tutti e di mio papà che non voleva che fossi l' unica femmina nel gruppo...loro mi trattavano un po male e sfogavano la loro rabbia picchiandomi e facendomi male ,ma io gl volevo troppo bene per lasciarli! poi è arrivata quella sera di agosto: due di loro mi ricattato dicendomi di fare "sesso orale" con loro altrimeni li avrei persi per sempre: avevo paura e nn capivo che sarei stata solo usata e nient' altro.... ma ho agito per paura, l' ho fatto! Poi basta! nn mi chamarono più e la nostra amcizia finì così: solo dopo averli persi ho capito il loro gioco: è vero, loro nn mi hanno obbligata ma hanno sfruttato il mio carattere fragile, le mie insicurezze e soprattutto il bene che gli volevo mettendomi davanti a una scelta che PER ME era troppo dolorosa! Sono stata usata e riconosco che ho sbagliato anche io ma adesso mi porto dentro il rimorso di ciò che ho fatto perchè loro sono andati in giro a parlare male di me , mi hanno fatto sentire una " poco di buono" e mi hanno fatto perdere l' unico ragazzo che abbia mai amato... di notte non dormi, sono in una sorta di depressione che mi porta a stare male e ho cominciato a tagliarmi le braccia con dei tagli profondi di cui mi sono rimaste le cicatrici... mi va tutto storto e ho solo 14 anni! scusatemi se sono stata pallosa ma dovevo sfogarmi! ciao