ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Non ci posso credere....

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federichina
    pedofilo!! cmq io le parlerei e cerchrei di capire perche non te l'ha detto magari non te l'ha detto perche ha paura di venire giudicata male da te
    non è normale un a differenza d'eta del genere!
    cmq uno non per forza è pedofilo se sta con una ragzza di 16 anni...può anke essere amore...


  2. # ADS
     

  3. #32
    anonimo codardo
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)

    cmq uno non per forza è pedofilo se sta con una ragzza di 16 anni...può anke essere amore...
    uno che sta con una ragazza di 16 anni _non_ é pedofilo e basta, anche se fosse solo sesso.
    finchè lo scrivete qui in forma anonima su persone non riconoscibili è un conto, ma se lo dite facendo nomi e cognomi (o comunque facendo capire chi é) o glielo di te in faccia site passibili di denuncia.

  4. #33
    Ospite

    Predefinito Re: Non ci posso credere....

    Quote Originariamente inviata da miki01
    Ieri sera ero andata con mio padre al super mercato fino a cui tutto bene....poi mio padre dopo fatto la spesa è andato a prendere la macchina è sono rimasta x qualke minuto da sola...e girandomi vedo la mia amica dolce è carina passegiare con un uomo di 40 anni e lei ne ha 16....e non è finita cui si sono pure baciati appasionatamente...secondo voi devo diglielo ke lo vista???o farmi i fattacci miei???
    mi ero dimenticato la parte più importante:
    secondo me devi mettere da parte i tuoi pregiudizi, e dire alla tua amica che l' hai vista, chiedile pure se quello era il suo ragazzo, ma no dirle cose tipo "che schifo" o altri giudizi, specialmente negativi.
    così ti dimostrerai coi fatti quello che dici di essere a parole: un' amica.
    vedrai che così lei ti parlerà di quest' uomo e magari potrai farti un' idea più attinente alla realtà e consigliare la tua amica al meglio.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. non ci posso credere...è dappertutto!
    Da _Robertina_! nel forum Off Topic
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 16:06
  2. Non so a chi credere
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:09
  3. nn ci posso credere
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 17:48
  4. Non ci posso credere ...ufff:
    Da mamoxxx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 12:15
  5. Non ci posso credere!
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/8/2005, 15:05