se lei viene a confidarsi con me allora posso dire la mia, ma se la vedo felice e lei non mi dice niente, che diritto ho di dirle che per me sbaglia?!Originariamente inviata da viola_girl
se lei viene a confidarsi con me allora posso dire la mia, ma se la vedo felice e lei non mi dice niente, che diritto ho di dirle che per me sbaglia?!Originariamente inviata da viola_girl
Infatti...ne parlerei con la tua amica.
Non ètanto che bisogna farsi i fatti suoi.
E' che lui è un pò vecchiotto e queste cose non sono mai belle con una ragazzina di 16.
Originariamente inviata da .giulia.
molto probabilmente ti conviene tacere su questa cosa: ci sono troppe variabili da considerare e molto probabilmente finiresti per sentirti dire che è un amico o che addirittura hai visto male.
limitati a stare nell'ombra a vegliare su di lei.
ma per piacere... a norma di legge dai 14 anni si può andare con gli adulti, purché non siano ascendenti diretti (genitori, nonni) tutori o comunque persone a che esercitano un potere diretto, come prof o poliziotti: in questi casi il limite sale a 16.Originariamente inviata da MINAMI87
tra minorenni il limite minimo è 13 anni purché la differenza massima sia di 3 anni.
se non si rientra in questi casi, tipo una di 18 con uno di 13 si presume la violenza sessuale da parte del maggiorenne anche se il minore ha espresso consenso.
articolo 609 quater del codice penale
sei sicura fosse proprio un uomo? magari sai...ci sono anche ragazzi anche solo di 25 anni che li portano male e ne dimostrano di piu
sekondo m dovrai parlarci e dv dirgli k nn s dv mettere cn qlli d 40 anni xk poi la prendono x bip....qndi.. ciao poi mi fai sapOriginariamente inviata da sariciuli
Per caso si chiama Gabry?
o k magari si vergogna a dirlo,k quel vekkiaccio la obbliga a komportarsi ksì...k ne sai ks c può essere sotto??parlane SOLO ED ESKLUSIVAMENTE CN LEI!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
pedofilo!! cmq io le parlerei e cerchrei di capire perche non te l'ha detto magari non te l'ha detto perche ha paura di venire giudicata male da te
non è normale un a differenza d'eta del genere!