Originariamente inviata da sariciuli
sono daccordo con quello che ha detto imok... la cosa migliore è parlare con i tuoi genitori e dirgli ke 6 stufa di questa situazione
non era 1 visitatore ero io ke non avevo messo il nik
Xkè nn le fai capire ke fra sorelle ci deve essere complicità e nn deve fare la "spia"? se poi lei continua così tu ricambia e nn farti mettere i piedi in testa
a certa gente è + facile metterla in culo ke in testa!Originariamente inviata da Lory
Carissima amichetta mia , sai stai confondendo le idee , perchè litigare con la sorella maggiore non vuol dire che ho tuo padre ho tua sorella c'e l'anno con te e semplicemente che forse sono protettivi verso di te , e comunque non ti devi abbattere come stai facendo adesso ti pare? almeno perchè non ci parli e quando ti vengono a dire delle cose , perchè non cerchi di rispondere con calma? e così vedrai che anche l'oro faranno la stessa cosa . Sai io sono un genitore giovane e ho due maschietti uno di anni 16 e l'altro di anni 12 e sapessi quante volte litigano fra di l'oro , e sai perchè ? giocano tutti e due al tennis tavolo , e mquando ci sono le gare ho regionali ho Italiane sono come due estranei , e quando poi fanno allenamenti in casa e in palestra a volte sono fratelli e a volte nemici, ma ti posso dire che quai se qualcuno offende ho l'uno ho l'atro perche? per l'oro una frase detta male finisce dopo 10 minuti , ma se viene detta da l'astraneo all'ora sono stessi l'oro a metterli a posto capito!!! cerca di vivere bene la tua gioventu, e non pensare a quelle cose che io ho letto sulla tua email, e non pensare mai di fare qualcosa che possa far soffrire un genitore , sai perchè voi figli siete la nostra ragione di vitaaaaa , e se si
sbaglia a volte non ci si rende conto , anche noi grandi facciamo delle sciocchezze che ti credi .
Da oggi cerca di riflettere diversamente e goditi la tua tenera età ok? e spero che mi manderai una tua emeil scritto che avevo ragione , ciaooo
a presto .gyonnybynn
ignora ignora ignora ignora
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
non sono un prete
PERDONA E SEMPRE TUA SORELLA TI PARE?? FAI IN MODO CHE LEI CAPISCA I SUOI SBAGLI
ok grazie a tutti delle risposte! ho afferrato il concetto! cmq il nostro rancore dura qualche minuto...poi passa quando vi ho scritto quel mex ero proprio fresca fresca dai notri bisticci quotidiani
cmq per il resto del tempo siamo complici di solito...
ps:però la proxima volta che mi attacca gli dico come stanno le cose