ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

sti rompi******* di bulli!!!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...non so se denunciarli sia una buona cosa...per carità...avrebberò ciò che meritano...

    ma, e parlo per esperienza personale, non sempre va bene...

    ad un mio amico, sempre per una questione di donne(una che lo voleva gli stava dietro e lui non ne voleva sapere...lei allora ha detto al suo migliore amico(della ragazza...che cmq era anche amico del mio amico) che lui le ha messo le mani addosso...) lo hanno fermato in due, lo hanno picchiato e gli volevano fregare il motorino... li ha denunciati guadagnandosi 15mila euro da ognuno(totale 30mila euro...aveva costole fratturate, tagli, lividi, commozione alla testa)... all'ospedale ovviamente ha dovuto dire la verità e i dottori hanno chiamato la polizia che hanno fatto la denuncia...e ora tutti i suoi amici ce l'hanno con lui e gli vogliono fare male...


    poi vabbè...lui ne ha beccato uno da solo e lo ha mandato all'ospedale perdendo i 15mila...vabbè...orgoglio maschile(che ci porta a fare sempre stronzate)

    cmq con questa bella storiella voglio farti capire che potresti attirare l'attenzione molto negativa dei tuoi amici se vai avanti con la denuncia...



    personalmente li affronterei sulla strada(però non li andrei a cercare...mi difenderei in caso loro mi attaccassero...)..e poi cercherei di sputtanarli davanti a tutti in qualche modo per fargliela pagare(magari li legherei in qualche albero o palo, in mutande...ma per fare ciò dovresti essere accompagnato da un pò di persone...o dal fratello del tuo amico)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Torino
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PazzoAlfo86

    Lascia stare le denunce ci vogliono troppi soldi e poi io non mi riuscirei nemmeno a guardare allo specchio se non seagisci però non siete neanche Batman e Robin che potete menare 10 ragazzi.
    Il miglior consiglio che ti posso dare si basa su questo dato di fatto: qualsiasi bullo preso da solo è un coniglio. Fidati il tipo fa lo spesso solo perchè ha gli amici alle spalle, quindi cerca di far incontrare il tuo amico e il tipo in questione da soli (questo nuol dire che non ci devi essere nemmeno tu se no sembra che volete fare un 2 contro 1)affinchè parlino e si chiariscano.
    Sono sicuro che il bullo non alzerebbe un dito se fosse da solo quindi il tuo amico non rischia.
    Facci sapere Ciao!!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PazzoAlfo86

    Quote Originariamente inviata da PazzoAlfo86
    qualsiasi bullo preso da solo è un coniglio
    parole sante

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti denunciarli...xò nn so se sarebbe 1 buona idea xk forse l aizzeresti contro d voi ancora d +.....io direicmq d parlarne ai tuoi genitori e ai genitori del tuo amico e soprattutto nn fermatevi a provare d riappacificare le cse cn loro sl voi 2 xk intanto se gia vogliono ammazzarvi d botte,nn aspetteranno d patteggiare(almeno in modo pacifico)cn voi...m raccomando stai cmq cauto...

  6. #25
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi...la cosa migliore da fare cn qst Bulli di me^^^a è...nn rispondere mandateli a quel paese

    1.Non sono degni di essere parlati da gente intellettuale
    2.La gente che non reagisce è sempre la più intelligente (infatti nessun Bullo è intelligente)

  7. #26
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi...la cosa migliore da fare cn qst Bulli di me^^^a è...nn rispondere mandateli a quel paese

    1.Non sono degni di essere parlati da gente intellettuale
    2.La gente che non reagisce è sempre la più intelligente (infatti nessun Bullo è intelligente) :ok: :lol:

  8. #27
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito affrontali

    io sono alle medie e per uno che non bene tutto il territorio è dura... ma io i bulli o deciso di affrontarli ero l'unico... sono andato davanti a loro e gli o detto -io nn mi faccio mettere i piedi i testa da nessuno... e è stato li che mi anno considerato e da quel giorno mi anno portato un gran rispetto

  9. #28
    Matricola FdT
    43 anni da Rieti
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la so io la soluzione

    la soluzione è la mia infatti mi porto sempre dietro una gamba della sedia di scuola da quando quattro zecche hanno provato a menamme adesso cianno una paura boia.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e' tt colpa della ragazza.. quella stronza nn puo' restare li a far niente... odio le tipe cm quelle!!!

  11. #30
    Matricola FdT
    32 anni da Lecce
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO!Non è colpa sua!Lei ha il diritto di mettersi con ki vuole....Sono sti Bulli di merda ke ti rovinano l'esistenza...e io ne dovrò affrontare mo ke vado alle Superiori

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sanzioni dure x i bulli
    Da Matrix89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 13:45
  2. Fantasma rompi macchine
    Da mignolo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 15:28