Mmmm non saprei. Secondo me il dolore va vissuto appieno... solo così trovi la forza di rialzarti. Non bisogna trovare un modo per reagire. Penso che sia importante viverlo. Anche il dolore aiuta... aiuta a capire...
Mmmm non saprei. Secondo me il dolore va vissuto appieno... solo così trovi la forza di rialzarti. Non bisogna trovare un modo per reagire. Penso che sia importante viverlo. Anche il dolore aiuta... aiuta a capire...
Penso ci siano varie fasi nel dolore..e soprattutto vari tipi di dolori.
In genere lo accetto.. lascio che i primi giorni siano di maggiore sofferenza ma allo stesso tempo cerco di non perdere l'entusiasmo della vita cercando di mantenere i ritmi di sempre e soprattutto stando con persone POSITIVE che mi vogliono bene.
Si certo sono d'accordissimo però intendevo dire che a volte anche lo star male fa bene. Lo so che non fa piacere a nessuno stare male, però e' proprio in quei casi che ti soffermi di più a riflettere e vedi le situazioni e soprattutto le persone per quel che sono realmente...
Pensare a me stessa. Alzarmi la mattina e chiedermi :COSA VOGLIO FARE? E FARLA!
Accettare la mia tristezza e non sforzarmi in niente se non ho voglia di fare niente. Piano piano si riparte da soli, è la natura umana.
A parte aspettare la morte, niente
non credo che reggerei tutto il giorno
qualcosa che ti colpisce da mattina a sera, ti lascia, se non morto moribondo
comunque dipende dall'evento e dallo stato d'animo del momento
La vera "medicina" è il tempo.. Qualunque ferita, anche le più profonde, verranno "risanate" dal tempo.. L'unica cosa da fare è riuscire ad ingannare l'attesa.. con qualche hobby.. E non rosicchiandosi le unghie come faccio io..
La vera medicina è l'omicidio.