Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
:?Ma è soggettiva come cosa...
C'è chi pippa senza essere dipendente e c'è chi solo dopo aver provato lo diventa!
Da me, tutta la gente che fuma canne non è assolutamente dipendente, e te lo dico per certo perchè di gente che mi sta attorno e che fuma è tanta. Poi oh, idee tue, e idee mie.
-
chi arriccia, appiccia.. :roll: ..anche io sn 1 caso vivente ke ciò di cui si parla nn crea dipendenza..
ogni tanto ci scappa sempre :033:
-
Quote:
SaNdRoNe
chi arriccia, appiccia..
bauhauhauahaa:lol:
pensavo si dicesse solo in Sicilia!
-
Quote:
Tallulah
No le canne non provocano dipendenza!
Sono le sigarette che ne provocano.
Due settimane fa non ho fumato per 5 giorni, e non ne sentivo per niente il bisogno, e non impazzivo se non avevo da rollare quelle tre canne al giorno.
Questa settimana invece ho riniziato ed era tutto come prima.
Mentre se io non ho un pacchetto di sigarette sotto mano, lì si che impazzisco.
d'accordissimo
-
Quote:
JustMe
:?Ma è soggettiva come cosa...
C'è chi pippa senza essere dipendente e c'è chi solo dopo aver provato lo diventa!
le dipendenze arrivano se una persona non sa contenersi e fa le cose senza usare la testa.
non incide tanto la quantità..
se fosse come dici te, mi bevo un bicchiere di jack cola e siccome mi è piaciuto tanto ne sono già dipendente???
-
Quote:
draghettaGbr
le dipendenze arrivano se una persona non sa contenersi e fa le cose senza usare la testa.
non incide tanto la quantità..
se fosse come dici te, mi bevo un bicchiere di jack cola e siccome mi è piaciuto tanto ne sono già dipendente???
Non è cosi...Mettiti a pippare 3g al giorno per una settimana e vedrai che ho ragione.:roll:
-
è che certe cose non è il caso dirle..
ma x quanto riguarda la MIA persona qll k ho scritto su è giusto
-
Quote:
draghettaGbr
è che certe cose non è il caso dirle..
ma x quanto riguarda la MIA persona qll k ho scritto su è giusto
Hai provato e sai che è come dici tu? No vero...?
-
Quote:
Cimis
Non è cosi...Mettiti a pippare 3g al giorno per una settimana e vedrai che ho ragione.:roll:
mettiti a bere 2 litri di vodka al giorno per una sett e poi mi dici se nn diventi alcoolista..:evil:
-
Quote:
katerina
uffa nn è giusto...ho iniziato fumare canne e mi sa k nn ne usciro' piu' fuori...sono troppo belli gli effetti,rido cm1matta ma poi quando ttt finisce mi sento in colpa sopratutto perche il tipo k mi piace fa sempre facce strane quando faccio la scema.... :cry: :cry: :cry:
cresci pliz, ***** hai 17 anni