La mia vita ultimamente sembra quasi perfetta ma presto mi accorgo che tutto ciò è solo una bugia che racconto a me stessa per tirarmi su di morale. Chiudersi in una bolla come può essere l'amore è sicuramente bellissimo ma non se diventa un modo per fuggire da tutto e non tornarci più! sta mattina l'ennesimo attacco di panico la situazione comincia a peggiorare mi sono svegliata tremando e non riuscendo a respirare...e poi ho pianto! Vorrei tagliare i ponti con il passato sul serio l'esperienza mi ha reso apatica rispetto al 99% delle emozioni che potrei provare belle o brutte che siano...non sentire niente è peggio di soffrire sul serio! Non capisco perchè tutto deve essere così buio perché ogni cosa debba per forza essere una lotta continua che mi distrugge poco a poco da dentro e per quanto io posso sentirmi appagata dall'amore che ho finalmente trovato, a volte continuo ad avere voglia di farmi male. Non pretendo di avere una risposta avevo solo bisogno di sfogarmi e sopratutto se qualcuno mi capisce e c'è già passato e può darmi qualche consiglio vi chiedo il piacere di contattarmi. ciao