ma a pranzo i suoi non vedono quello che mangia? E non vedono che dimagrisce? secondo me avvertire i suoi è inutile..piuttosto parla a lei..
ma a pranzo i suoi non vedono quello che mangia? E non vedono che dimagrisce? secondo me avvertire i suoi è inutile..piuttosto parla a lei..
Avete ragione ne parlerò con i suoi genitori anche se , inizio a credere che sia solo un modo per attirare l'attenzione non è dimagrita per niente. Per questo inizio ad avere i miei dubbi quando sono stata male sono passata da 60 kg a 52 in circa due settimane quindi mi sembra strana questa cosa. Poi mi dice smp ho fame ma non mangio e spesso mi guarda con occhi tristi si è fissata su di me e vuole essere come me. La situazione mi sta sfuggendo di mano quindi serve aiuto non voglio che inizi sul serio ad avere problemi.
grazie a tutti per le risposte ciao
Aspetta un attimo, lei ti "invidia"... quindi sta tua amica pesa più di te? è più grossa?è una di quelle che rompe le palle tutto il giorno con digiuni vari e poi ha i rotoli di grasso che le fan da tappeto rosso? Quando hai scritto il tuo peso ci son rimasto un po, 52 kg è assolutamente un peso accettabile per una ragazza, poi a quell'età è normale avere cambiamenti di questo genere.