Penso che non è un topic da confessionale.
E che bere qualche drink non fa male, essere brilli rende allegri, ma eviterei di ubriacarmi tanto da non ricordarmi cos'è successo. Specie se sono le prime volte che frequenti certi ambienti.
Penso che non è un topic da confessionale.
E che bere qualche drink non fa male, essere brilli rende allegri, ma eviterei di ubriacarmi tanto da non ricordarmi cos'è successo. Specie se sono le prime volte che frequenti certi ambienti.
Non ci trova nulla di strano in tutto ciò, un pensiero condivisibile dalla stragrande maggioranza delle tue coetanee. Se vuoi questo dalla vita, fa pure.
ç_ç ma sono io che non mi faccio capire!? lo scopo del topic era capire se per voi è giusto concedersi ogni tanto di uscire fuori dagli schemi! Tutto ciò perchè effettivamente questo non è il mio schema, non è il mio modo di concepire il divertimento e tanto meno lo scopo della mia vita! ma quell'esperienza comunque mi è piaciuta!
è perchè ancora non hai provato la droga !
Ma fanculo a tutti i moralisti di sti cazzo!
Bevi e amen, passerà pure questa. Vai a ballare e bacia chi cazzo vuoi, passerà pure sta voglia. Tromba se devi trombare e amen!
L'importante è mantenere un minimo di dignità e smettere quando arriva il momento, adesso chissene!
non fai che confermare le mie tesi =)!