ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

vita rubata

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito n

    ci sono problemi che si superano altri cui bisogna imparare a conviverci perchè ormai fanno parte della propria personalità. parlarne in chat è più facile che di presenza con qualcuno per questo motivo ne parlo difficilmente e spero di trovare delle emicizie vere tra di voi. c'è ne saranno vero?
    grazie...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 19/12/2005
    Messaggi: 445
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: n

    Quote Originariamente inviata da tony82ct
    ci sono problemi che si superano altri cui bisogna imparare a conviverci perchè ormai fanno parte della propria personalità. parlarne in chat è più facile che di presenza con qualcuno per questo motivo ne parlo difficilmente e spero di trovare delle emicizie vere tra di voi. c'è ne saranno vero?
    grazie...
    ceeeerto....

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: n

    Quote Originariamente inviata da tony82ct
    ci sono problemi che si superano altri cui bisogna imparare a conviverci perchè ormai fanno parte della propria personalità.
    grazie...
    è una stronzata parlare di problemi insuperabili, ci sono solo problemi semplici o più complessi. Se c'è una buona motivazione ad uscire dal piccolo mondino nel quale ti ritrovi lo puoi fare. Adesso. Senza rimandare e senza aspettare che qualcun altro lo faccia per te e senza essere vittima. Prendi in mano la tua vita! è da codardi dire che è colpa di qualcun altro...anche se ti è stato fatto qualcosa. Tu sei responsabile della tua sofferenza o del tuo sbattertene...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciati dietro tt i problemi e inizia a vivere senza paura!!vedrai ke all'inizio sarà un po' difficile ma poi le soddisfazioni sn enormi

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Catania
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risp alchimista

    guarda... forse potrei darti ragione ma non so se a te e mai capitato di soffrire davvero. di stare male per un qualcosa al tal punto da farti sentire sprofondare... una cosa del genere e un dolore insopportabile ma sicuramente superabile. superarlo peò dipende dalla persona. in questo caso, essendo io cotardo (come dici tu) e debole, risulta un'impresa ardua ma non è detto che non ci riesca, forse in maniere diverse, forse impiegando più tempo... cmq riuscirò a superare il mio problema...
    grazie per il consiglio.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: risp alchimista

    Quote Originariamente inviata da tony82ct
    guarda... forse potrei darti ragione ma non so se a te e mai capitato di soffrire davvero. di stare male per un qualcosa al tal punto da farti sentire sprofondare... una cosa del genere e un dolore insopportabile ma sicuramente superabile. superarlo peò dipende dalla persona. in questo caso, essendo io cotardo (come dici tu) e debole, risulta un'impresa ardua ma non è detto che non ci riesca, forse in maniere diverse, forse impiegando più tempo... cmq riuscirò a superare il mio problema...
    grazie per il consiglio.
    Vedi...sei già passato dal ritenere che ci sono problemi con i quali dover convivere al fatto di credere (giustamente) che siano tutti superabili. Un bel passo avanti
    Puoi continuare a ritenerti debole oppure cominciare a crederti una persona che sta diventando ogni giorno più forte

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Posso immaginare quanto ti abbia sconvolto questo abuso...ti sta rosicando l'anima ma adesso basta: è ora di finirla, quel che è successo è successo, non è possibile tornare indietro, è troppo tardi. Invece cerca di tirarti su....esci, vai a ballare, ridi, scherza! E cerca di rimediare a quest'adolescenza persa

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    nn dire ke è troppo tardi..hai una vita davanti e hai tutto il tempo x riprenderti e rifarti una vita..potrai cominciare qui in qst forum a rifarti le amicizie...magari nasce qualcuna vera....bacio
    già, fatti forza..vedrai che le cose cambieranno..

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    nn dire ke è troppo tardi..hai una vita davanti e hai tutto il tempo x riprenderti e rifarti una vita..potrai cominciare qui in qst forum a rifarti le amicizie...magari nasce qualcuna vera....bacio

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ...sai t kapisko io ho subito una kosa del genre a 14 anni...non l ho mai detta a nessuno è bruttissimo....ma nn xmettere aness1 d rovinarti la vita.....xke la vita è tua vivila a massimo e nn pensare a quel fatto....che un giorno quella xsona prima o poi verra punita...un bacione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  4. mucca rubata
    Da southandre nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 15:14
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45