Visualizzazione stampabile
-
n
ci sono problemi che si superano altri cui bisogna imparare a conviverci perchè ormai fanno parte della propria personalità. parlarne in chat è più facile che di presenza con qualcuno per questo motivo ne parlo difficilmente e spero di trovare delle emicizie vere tra di voi. c'è ne saranno vero?
grazie...
-
Re: n
Quote:
Originariamente inviata da tony82ct
ci sono problemi che si superano altri cui bisogna imparare a conviverci perchè ormai fanno parte della propria personalità. parlarne in chat è più facile che di presenza con qualcuno per questo motivo ne parlo difficilmente e spero di trovare delle emicizie vere tra di voi. c'è ne saranno vero?
grazie...
ceeeerto.... :D
-
Re: n
Quote:
ci sono problemi che si superano altri cui bisogna imparare a conviverci perchè ormai fanno parte della propria personalità.
grazie...
è una stronzata parlare di problemi insuperabili, ci sono solo problemi semplici o più complessi. Se c'è una buona motivazione ad uscire dal piccolo mondino nel quale ti ritrovi lo puoi fare. Adesso. Senza rimandare e senza aspettare che qualcun altro lo faccia per te e senza essere vittima. Prendi in mano la tua vita! è da codardi dire che è colpa di qualcun altro...anche se ti è stato fatto qualcosa. Tu sei responsabile della tua sofferenza o del tuo sbattertene...
-
lasciati dietro tt i problemi e inizia a vivere senza paura!!vedrai ke all'inizio sarà un po' difficile ma poi le soddisfazioni sn enormi :ok:
-
risp alchimista
guarda... forse potrei darti ragione ma non so se a te e mai capitato di soffrire davvero. di stare male per un qualcosa al tal punto da farti sentire sprofondare... una cosa del genere e un dolore insopportabile ma sicuramente superabile. superarlo peò dipende dalla persona. in questo caso, essendo io cotardo (come dici tu) e debole, risulta un'impresa ardua ma non è detto che non ci riesca, forse in maniere diverse, forse impiegando più tempo... cmq riuscirò a superare il mio problema...
grazie per il consiglio.
-
Re: risp alchimista
Quote:
guarda... forse potrei darti ragione ma non so se a te e mai capitato di soffrire davvero. di stare male per un qualcosa al tal punto da farti sentire sprofondare... una cosa del genere e un dolore insopportabile ma sicuramente superabile. superarlo peò dipende dalla persona. in questo caso, essendo io cotardo (come dici tu) e debole, risulta un'impresa ardua ma non è detto che non ci riesca, forse in maniere diverse, forse impiegando più tempo... cmq riuscirò a superare il mio problema...
grazie per il consiglio.
Vedi...sei già passato dal ritenere che ci sono problemi con i quali dover convivere al fatto di credere (giustamente) che siano tutti superabili. Un bel passo avanti :ok:
Puoi continuare a ritenerti debole oppure cominciare a crederti una persona che sta diventando ogni giorno più forte :)
-
Posso immaginare quanto ti abbia sconvolto questo abuso...ti sta rosicando l'anima :? ma adesso basta: è ora di finirla, quel che è successo è successo, non è possibile tornare indietro, è troppo tardi. Invece cerca di tirarti su....esci, vai a ballare, ridi, scherza! E cerca di rimediare a quest'adolescenza persa :P
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
nn dire ke è troppo tardi..hai una vita davanti e hai tutto il tempo x riprenderti e rifarti una vita..potrai cominciare qui in qst forum a rifarti le amicizie...magari nasce qualcuna vera....bacio :kiss:
già, fatti forza..vedrai che le cose cambieranno.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
nn dire ke è troppo tardi..hai una vita davanti e hai tutto il tempo x riprenderti e rifarti una vita..potrai cominciare qui in qst forum a rifarti le amicizie...magari nasce qualcuna vera....bacio :kiss:
-
ciao ...sai t kapisko io ho subito una kosa del genre a 14 anni...non l ho mai detta a nessuno è bruttissimo....ma nn xmettere aness1 d rovinarti la vita.....xke la vita è tua vivila a massimo e nn pensare a quel fatto....che un giorno quella xsona prima o poi verra punita...un bacione