ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

lo sn pikkola

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88

    no ma nn è ke appena trovi uno ke t piace lo ami
    ...e poi penso ke il vero amore sia uno solo...
    Bhè certo!



    Allora se il tuo vero amore muore o deve andare in Congo o comunque non potete più stare vicini vicini che fai? Non cerchi più nessuno e rimani sola tutta la vita?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    regola n° 10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
    uffy! nn l'ho mica insultata!Ma mi ha dato fastidio che si è messa pura a ridere come per dire:io sn brava te fai schifo!E poi si capiva cio che avevo scritto

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    uffy! nn l'ho mica insultata!Ma mi ha dato fastidio che si è messa pura a ridere come per dire:io sn brava te fai schifo!E poi si capiva cio che avevo scritto

    non ti curar di loro ma guarda e passa...

    e poi la regola non vale mica solo per te...

  5. #34
    Ospite

    Predefinito militare

    ............NO COMMENT...............

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: militare

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    ............NO COMMENT...............
    al posto di fare commenti cm dire :"giusto per aumentare messaggi" non scrivere o scrivi cose sensate grazie

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo tu non abbia ancora incontrato l'amore, ti dico che devi ancora maturare un sacco di cose che acquisirai crescendo.

    tu dici che ami quei ragazzi allora perchè dici devo avere per forza un ragazzo è più forte di me perchè a stare sola sono triste (dimostrazione lampate della tua immaturità e di quante cose tu debba ancora capire)

    e cmq la sofferenza aiuta a crescere, diventare forti e più maturi non è solo una cosa negativa, ha anche i suoi lati positivi!!!!

    e voglio farti una domanda! ovvero:

    ora hai 13 anni e cambi e scambi ragazzi come l'acqua fresca,quando arriverai a 15-20 anni cosa ti rimarrà? cosa cercherai da un ragazzo?

  8. #37
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Bhè certo!

    Allora se il tuo vero amore muore o deve andare in Congo o comunque non potete più stare vicini vicini che fai? Non cerchi più nessuno e rimani sola tutta la vita?
    no..oltre ke m auguro ke il mio amore nn muoia vabbè ma cmq mettendo il caso ke succeda qlk il ricordo suo m rimarrà x sempre..pur non escludendo ke troverei un altra xsona cn cui stare mai potrà prendere il suo posto xkè x me avrà un posto speciale..

    io parlo così..forse xkè ancora nn ho trovato il vero amore..nn so xò x ora qst è la mia opinione

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    io credo tu non abbia ancora incontrato l'amore, ti dico che devi ancora maturare un sacco di cose che acquisirai crescendo.

    tu dici che ami quei ragazzi allora perchè dici devo avere per forza un ragazzo è più forte di me perchè a stare sola sono triste (dimostrazione lampate della tua immaturità e di quante cose tu debba ancora capire)

    e cmq la sofferenza aiuta a crescere, diventare forti e più maturi non è solo una cosa negativa, ha anche i suoi lati positivi!!!!

    e voglio farti una domanda! ovvero:

    ora hai 13 anni e cambi e scambi ragazzi come l'acqua fresca,quando arriverai a 15-20 anni cosa ti rimarrà? cosa cercherai da un ragazzo?
    cercherò l'amore!!!

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    questo tuo cercherò l'amore mi ricorda Melissa P
    evita di stare cn tante persone è impossibile volerle tutti,rischi di trovarti in situazioni equivoche farti un'orribile reputazione
    questo tuo bisogno credo nasca da una probabile insicurezza,prova a risolvere quella

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo faccia parte dell istinto
    tutti cerchiamo una persona cn cui condividere la nostra vita
    è nella natura umana fare parte di una coppia

    però devi stare attenta a nn confondere questo bisogno di avere qualcuno vicino cn l amore vero. meglio stare un po sola, magari sentendosi triste, e aspettare la persona giusta, piuttosto che buttarti a pesce col primo che incontri.. solo per nn stare sola.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pikkola innamorata
    Da pikkola innamorata nel forum Ragazze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 18:58
  2. Pikkola...
    Da Pikkola... nel forum Ragazze
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 13:16
  3. Pikkola dedika....
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 9:43