Originariamente inviata da FedericoBlasco
non é detto... penso sia più probabile ke lo faccia ora ke é meno matura ke più avanti qnd crescerà...
Originariamente inviata da FedericoBlasco
non é detto... penso sia più probabile ke lo faccia ora ke é meno matura ke più avanti qnd crescerà...
Sono d'accordo con gli altri, quello che provi tu non è amore, è solo attrazione...
Infatti, anche secondo me è il contrario! Quando si è più piccoli si prendono le cotte per i ragazzini più carini, più fighetti, poi però quando una cresce si rende conto di ciò che conta veramente...Originariamente inviata da Anna_89
ankio penso ke sia l'incontrario.... beh, almeno nn lo fa adesso!
clear, il tuo nn è amore... cioè, tu 6 innamorata delle'essere innamorata in realtà. Vedrai ke crescendo, maturerai anke qst aspetto. Cmq nn dico ke nn si possa amare davvero, cioè provare vero amore a 15anni.
ps: avevo schiacciato invia x sbaglio prima...
se scrivessi correttamente magari potrei riuscire anche a consigliarti qualcosa
Una mia amica aveva il tuo stesso problema...ma lei lo risolveva bevendo
a mio parere è una questione di immaturità e insicurezza..ma se continui a cercare per forza una persona con cui stare insieme..rischi di fare dei casini tipo..ferire i sentimenti di un'altra persona...dovresti imparare a stare bene con te stessa e da sola prima,ma è una cosa che si impara con il tempo
imok..Originariamente inviata da imok
che spiritosa mi pare che sei stata l'unica a nn capire quindi 6 te rincoglionita che nn capisci e nn io che nn so scrivere!Originariamente inviata da Lunetta
regola n° 10 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.