purtroppo è così
purtroppo è così
mah credo che nessun governo in Italia potrebbe assicurarti una prostituta privata gratuita eh.. ma perchè bisogna infilare Berlusconi anche dove non c'entra una minchià?
comunque le prostitute esistono, non solo per i politici eh!
Non so cosa c'entri Berlusconi qui.. Però io credo che se vuoi vivere il più serenamente possibile non devi immaginare a ciò che può pensare la gente. Tienti stretto le persone che ti stanno accanto, perchè è proprio in questi momenti che capisci chi ti vuole bene e chi tiene davvero a te.
Mi dispiace tanto che provi questa rabbia, cerca di sfruttarla per un qualcosa di positivo, di farla uscire e non tenerla dentro di te, ma soprattutto non farla crescere: in Italia la politica e il governo sono cose di cui vergognarsi ma poco c'entra con la tua situazione. Ti va di dirci che disabilità hai? Sei sicuro di esserti informato bene? Il sesso è possibile, volendo, anche per i portatori di handicap.
Parto dal presupposto che ogni uomo abbia il diritto poter raggiungere la pienezza umana. Questo è un cammino e chi più chi meno ognuno potrebbe partire avvantaggiato o svantaggiato. E in relazione a ciò il percorso da fare potrà essere più facile o più complesso, se non addirittura scabroso. Purtroppo viviamo in un mondo in cui la precedenza è dei più forti o di coloro che in qualche modo possono essere immediatamente utili ed economicamente interessanti. E il berlusconismo, più che Berlusconi, ha accentuato la distanza tra i più forti e i più deboli. La debolezza di cui parlo è solo di superficie e si commisura solo con l'effimerità di questa società, diciamolo una volta per tutte, capitalista; ci hanno privato di fondamentali valori, quali il benessere, ad esempio, che non è andare in palestra o seguire una dieta paranoica, ma realizzare pienamente i nostri progetti più intimi, famiglia, sesso, armonia con la natura e con il prossimo. Purtroppo, ad esempio, chi ha una famiglia socialmente riconosciuta non la può vivere, per i troppi impegni ed oneri che la misera sopravvivenza impone ai genitori, soprattutto per il lavoro, quando c'è. Il sesso è tabù. Punto. E lo è per tutti, solo che chi ne soffre maggiormente, ha maggiori difficoltà ad accedere alla sfera del piacere sessuale, che non è equivalenza di "troiaggine" o prostituzione, ma empatia, cura e attenzione dell'atto sessuale verso il diversamente abile. In Italia si ricorre alla prostituzione. In altri paesi, Svizzera in testa, esistono professioni riconosciute come gli operatori sessuali, che ben altro sono e ben altro fanno professionalmente. Sono persone che creano ed instaurano un rapporto consapevole e maturo ed empatico. Ma il berlusconismo, forse e non solo quello, ci ha imposto solo di apparire normali e di nascondere non solo agli altri, ma anche a se stessi, i propri limiti se non a volte le proprie miserie, senza dare invece gli strumenti e le occasioni per essere pienamente realizzati.
Io non ho capito se l'handicap non ti permette di trovare una con cui fare sesso o se proprio "fisicamente" non puoi...
io non so che handicap hai... ma ti posso dire che non è assolutamente vero che persone diversamente abili non possono avere una vita...il mio ragazzo è tetraplegico e nonostante tutto insieme riusciamo a vivere una VITA..non normale ma di più...essere arrabbiato scusa se te lo dico non serve a nnt..., i politici non possono aiutarti in qst.. finchè penserai "non posso lavorare,non posso avere una ragazza e non posso avere un futuro come tutti gli altri", mi dispiace dirtelo ma non avrai nulla.. deve partire tutto da te..solo qnd starai bene con te stesso (lo so è difficile..), potrai viere veramente.., lo so sembrano parole di circostanza... ma è così.., cmq ti auguro il meglio :-)
io che di invalidità dovrei averne (per la schiena) anche se mi dessero una percentuale non sarà mai abbastanza per agevolarmi sul lavoro. Il mio caso non è così grande come chi ha scritto il post, ma non posso stare troppo in piedi o troppo seduta, non posso sollevare pesi; per questo io dovrei fracassarmi la schiena ancora di più in modo da rompermela definitivamente e allora si che riuscirei ad avere agevolazioni...abbiamo un governo di merda!!!