ho una soluzione ai tuoi problemi!
corri in camera tua...apri la finestra...assicurati che nessuno è di sotto...e spicca il volo
ho una soluzione ai tuoi problemi!
corri in camera tua...apri la finestra...assicurati che nessuno è di sotto...e spicca il volo
a parte i consiglidelcazzo....
devi trovare la forza di reagire, di guardare avanti, perchè non sempre le cose vanno come vogliamo, e la vita è dura e fa schifo, lo sai.... ma non per qusto devi abbatterti... ricorda che non può piovere per sempre...
tu hai sorelle più piccole vero? ecco, trova la forza x continuare per loro se non riesci a farlo per te.. io se non avessi mio fratello sarei già andata fuori dalle palle da un bel po'.. forza e coraggio e tieni duro.. vedrai ke ne vale la pena..
diciamo sìOriginariamente inviata da ireth
Tutto passa...
tieni duro..so che a volte la vita può non essere come noi la vogliamo, però credimi dietro le nuvole c'è il sereno, bisogna solo aspettare che passino
e da qnd sn piccola che a casa succ macelli..piu passa il tempo piu è peggio..è difficile andare avanti purtroppo perche nn sn semplici litigate..iil probl è che qst cosa mi sta rovinando nn sn cosi matura da lasciarmi le cose dietro e uscire d casa senza far finta d nulla..le cose me le porto dietro e infatti sn sempre aggressiva cn tt..mi comporto malissimo..sn sempre nervosa eqnd sn sola nn faccio altro che piangere mi hanno rovinato l esistenza
mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo...non so davvero che dirti forse dovresti veramente prendere la decisione di andare via di casa in fondo hai 19 anni...cmq cerca per quanto puoi di stare serena
essere felici non dipende dalla bellezza di una persona,ma dal sostegno che hai,dagli amici che fanno di tutto per te...Originariamente inviata da FedericoBlasco
cemilia resta + vicina alle amiche + simpatiche e vedrai che ti sentirai di nuovo felice
Originariamente inviata da cemila
:smt045 :smt045 :smt045