ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree22Mi piace

Star bene da soli

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Str@ngelove Visualizza il messaggio
    Tu vali, indipendentemente da chi ti sta attorno. A tutti piace sentirsi amati e coccolati,ma non è questo che ci rende importanti...bisogna sentirsi importanti prima di tutto per se stessi.E soprattutto,affidarsi ad una persona non deve voler dire anche esserne dipendenti...

    Non è che io mi sento sola come diceva laltra ragazza o non penso di valere..solo che mi trovo a soffrire tanto solo perchè il mio ragazzo se ne va 2-3 giorni e io ci dormo la sera, si mette a letto con me mi coccola aspetto che mi addormento e va .. è piu di un anno che va avanti così ora non penso di riuscirmi ad addormentare oppure tutti i pomeriggi sappiamo che dobbiamo fare certe cose ecc.. uff è che mi dispiace e non so come farmelo passare poi capirai io piango sempre quindi figuriamoci che fiumi che sto creando .. roba da colorado.


  2. # ADS
     

  3. #12
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    in che senso? se fossi una piagnucolona nata senza speranze?
    Nel senso, cresci.
    Bisogna crescere, la bambagia è per i bambini dagli 0 ai 3 anni.

    P.S.: Ho cambiato il titolo del topic per renderelo più chiaro.
    A Paperoga e Yvette piace questo intervento

  4. #13
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tenendosi occupata, il tempo passa anche se si è da soli.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2011
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Speriamo vabbè me ne vado a dormire và! senza le mie ninna nanne :-( buona notte a tutti

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2011
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Se si tratta di pochi giorni resisti e vedrai che passeranno più in fretta di quello che credi. Ma il discorso vale un po' in generale...coltiva questa storia,ma lasciati i tuoi spazi...e lascia che la tua mente si apra anche ad altri orizzonti,crea una dimensione che sia solo tua.Poi magari la puoi condividere con lui,ma è essenziale che sia uno spazio,seppur piccolo,tuo e di nessun altro!
    Io ho usato questa tecnica quando mi sono lasciata col mio ragazzo...riempivo i "vuoti" con altre attività,prima lo facevo controvoglia,poi piano piano ho visto i risultati ed ora mi sembra la cosa più normale del mondo.E' questione di abitudine e volontà! Ora ovviamente il tuo caso è meno drastico...ma ti consiglio di lavorare un po' su te stessa in ogni caso.E' sempre importante sapere che anche se il mondo ti prende a schiaffi,si può contare sempre su se stessi.

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Creati qualche nuovo passatempo,impara a stare a stare da sola con te stessa,non si può dipendere sempre dagli altri,perchè gli altri non saranno sempre li con te.
    Col tempo e crescendo imparerai ad acquistare più sicurezza in te stessa e vedrai che determinate cose verranno da se.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    Non è che io mi sento sola come diceva laltra ragazza o non penso di valere..solo che mi trovo a soffrire tanto solo perchè il mio ragazzo se ne va 2-3 giorni e io ci dormo la sera, si mette a letto con me mi coccola aspetto che mi addormento e va .. è piu di un anno che va avanti così ora non penso di riuscirmi ad addormentare oppure tutti i pomeriggi sappiamo che dobbiamo fare certe cose ecc.. uff è che mi dispiace e non so come farmelo passare poi capirai io piango sempre quindi figuriamoci che fiumi che sto creando .. roba da colorado.
    Scusa eh, non per passare come al solito per la stronza ti turno, ma renditi conto che ti stai fasciando la testa in anticipo per una cazzata. Il tuo ragazzo sta via 2/3 giorni cristo, non sta andando in guerra eh.
    Tra l'altro giusto te mi hai detto che vivete una storia a distanza.. come hai fatto a campare tutto questo tempo scusa?

    Renditi conto che ci sono persone che hanno ritrovato la felicità e la gioia di vivere dopo la rottura definitiva di una storia lunga anni e nessuno è morto di mal d'amore.
    Quindi stai serena, esci con le amiche, svagati e vedrai che sti giorni passeranno in fretta.
    A Peperin@ e Mephist piace questo intervento

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bipolaroid Visualizza il messaggio
    ci dormo la sera, si mette a letto con me mi coccola aspetto che mi addormento e va .. è piu di un anno che va avanti così ora non penso di riuscirmi ad addormentare
    Sì ma capisci che questa cosa non è sana? Hai 18 anni, su un po' di vita
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    prima impari a stare da sola meglio è.
    che male c è a stare soli qualche giorno..
    A Oregon piace questo intervento

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Stare da soli serve sempre, per conoscere noi stessi anche..
    Come puoi farlo senza "disturbi"? Ti metti nel letto con l'mp3 oppure ti siedi nel balcone di casa tua o in giardino in compagnia del canto degli uccellini..o dei motori delle macchine
    Sempre se go capito quello che vuoi..
    A Bipolaroid piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 12:25
  2. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. Soli soli
    Da wingover71 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 20:20