ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree41Mi piace

19.o3 Papà...

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Complimenti, sei davvero brava a scrivere...e m'è scesa pure una lacrimuccia mannaggia a te
    Anche per me mio padre è importantissimo. Però si sa, tra il padre e la propria figlia femminuccia nasce sempre un rapporto speciale, diverso di quello tra padre e figlio maschio, è un rapporto molto forte e tanto tanto speciale....

    Auguri a tutti i papà..
    Daiii davvero una lacrimuccia?? vuole dire che le mie parole ti hanno toccato il cuore.. mi fa piacere DeA..! Davvero! Grazie mille.

    A Pitbull_88 e FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a leggere i vostri post mi sento una merda... Non ho un buon rapporto con mio padre e non voglio neanche sistemarlo per me il 19 marzo è solo l'onomastico di quelli che si chiamano Giuseppe
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    a leggere i vostri post mi sento una merda... Non ho un buon rapporto con mio padre e non voglio neanche sistemarlo per me il 19 marzo è solo l'onomastico di quelli che si chiamano Giuseppe
    Ci sono situazioni e situazioni,sicuramente.
    Mi dispiace molto..so che esistono anche padri stronzi e padri poco cresciuti,e altre categorie..io ne ho conosciuti tanti..
    E' anche vero che prima di essere Padri,sono Uomini..e come tutti gli uomini,sbagliano..
    Non conosco la tua di situazione,ma ti auguro di sistemarla o no,di fare solo ciò che può farti stare bene,o per lo meno, serena.

  5. #14
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    a leggere i vostri post mi sento una merda... Non ho un buon rapporto con mio padre e non voglio neanche sistemarlo per me il 19 marzo è solo l'onomastico di quelli che si chiamano Giuseppe
    Anche per me stessa cosa... non me ne frega proprio piu nulla di mio padre,non esiste più per me. Ma tutto mi sento tranne che merda.

  6. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Perché lo scrivi qui e non glielo leggi?
    Sarebbe ottimo per te e per lui.
    Non ci sono scuse.



    (se il tuo papà è scomparso e quindi ho frainteso, chiedo perdono)

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Ci sono situazioni e situazioni,sicuramente.
    Mi dispiace molto..so che esistono anche padri stronzi e padri poco cresciuti,e altre categorie..io ne ho conosciuti tanti..
    E' anche vero che prima di essere Padri,sono Uomini..e come tutti gli uomini,sbagliano..
    Non conosco la tua di situazione,ma ti auguro di sistemarla o no,di fare solo ciò che può farti stare bene,o per lo meno, serena.
    ti ringrazio, purtroppo come hai detto tu ci sono situazioni e situazioni e io ora come ora non mi sento di dimenticare cosa è successo in passato... probabilmente quando sarò genitore anche io capirò cose che per ora non riesco a capire e nè tanto meno a concepire...

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Anche per me stessa cosa... non me ne frega proprio piu nulla di mio padre,non esiste più per me. Ma tutto mi sento tranne che merda.
    mi dispiace che non ti dispiaccia, perchè alla fine a me dispiace trovarmi in questa situazione anche se è molto piu doloroso per me riaprire vecchie ferite e riaffrontare il tutto...
    A AudRey* piace questo intervento

  8. #17
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, purtroppo come hai detto tu ci sono situazioni e situazioni e io ora come ora non mi sento di dimenticare cosa è successo in passato... probabilmente quando sarò genitore anche io capirò cose che per ora non riesco a capire e nè tanto meno a concepire...



    mi dispiace che non ti dispiaccia, perchè alla fine a me dispiace trovarmi in questa situazione anche se è molto piu doloroso per me riaprire vecchie ferite e riaffrontare il tutto...
    Beh sai dipende,perchè io ho sbagliato ma la cosa più grave l'ha fatta lui.. poi la tua situazione non la so e spero che sia meno grave della mia.
    Io aspetto un suo passo,ma tanto non lo farà mai,testardo..proprio come me.

  9. #18
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    quanto ti invidio, vorrei poter scrivere anche io queste cose di lui e invece troppe volte c'è stata solo indifferenza tra di noi...

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Perché lo scrivi qui e non glielo leggi?
    Sarebbe ottimo per te e per lui.
    Non ci sono scuse.



    (se il tuo papà è scomparso e quindi ho frainteso, chiedo perdono)
    No No hai capito bene,mio padre è vivo e vegeto!
    Comunque no,non rientra nel mio carattere essere così diretta quando si tratta di cose delicate come questa,quando si tratta di mettermi a "nudo",diciamo. Non so che mi prende,mi si blocca la lingua..tutto il contrario succede quando invece devo dire qualcosa che non mi sta bene.
    E poi tutto quello che ho scritto l'ho tirato fuori proprio SCRIVENDOLO.. Quando scrivo riesco ad esprimere meglio me stessa.Non lo so..sembra quasi una magia. Poi magari nella vita sembro una persona così fredda e superficiale.. boh!


    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    quanto ti invidio, vorrei poter scrivere anche io queste cose di lui e invece troppe volte c'è stata solo indifferenza tra di noi...
    Mi spiace...
    Si può sempre recuperare il tempo perso però..

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    No No hai capito bene,mio padre è vivo e vegeto!
    Comunque no,non rientra nel mio carattere essere così diretta quando si tratta di cose delicate come questa,quando si tratta di mettermi a "nudo",diciamo. Non so che mi prende,mi si blocca la lingua..tutto il contrario succede quando invece devo dire qualcosa che non mi sta bene.
    E poi tutto quello che ho scritto l'ho tirato fuori proprio SCRIVENDOLO.. Quando scrivo riesco ad esprimere meglio me stessa.Non lo so..sembra quasi una magia. Poi magari nella vita sembro una persona così fredda e superficiale.. boh!



    Mi spiace...
    Si può sempre recuperare il tempo perso però..
    Sì, ma così serve a una ceppa o poco più.
    Se non ce la fai a leggerlo, almeno consegnaglielo. Sarà una bella conquista per te e per lui.
    Come altri hanno detto (e senza portare sfiga, assolutamente), se gli succederà qualcosa, rimpiangerai di non avergli potuto dire quello che pensavi. Quindi, metti da parte la timidezza/l'orgoglio e glielo leggi (cosa migliore) o lo stampi e glielo dai. Noi è logico che scriviamo "che bello....." ecc. ma il messaggio non ha significato, perché il destinatario non lo conosce ciò che vuoi trasmettergli.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:12
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 0:14
  3. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:43
  4. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 21:52