a leggere i vostri post mi sento una merda... Non ho un buon rapporto con mio padre e non voglio neanche sistemarlo per me il 19 marzo è solo l'onomastico di quelli che si chiamano Giuseppe
Ci sono situazioni e situazioni,sicuramente.
Mi dispiace molto..so che esistono anche padri stronzi e padri poco cresciuti,e altre categorie..io ne ho conosciuti tanti..
E' anche vero che prima di essere Padri,sono Uomini..e come tutti gli uomini,sbagliano..
Non conosco la tua di situazione,ma ti auguro di sistemarla o no,di fare solo ciò che può farti stare bene,o per lo meno, serena.
Perché lo scrivi qui e non glielo leggi?
Sarebbe ottimo per te e per lui.
Non ci sono scuse.
(se il tuo papà è scomparso e quindi ho frainteso, chiedo perdono)
ti ringrazio, purtroppo come hai detto tu ci sono situazioni e situazioni e io ora come ora non mi sento di dimenticare cosa è successo in passato... probabilmente quando sarò genitore anche io capirò cose che per ora non riesco a capire e nè tanto meno a concepire...
mi dispiace che non ti dispiaccia, perchè alla fine a me dispiace trovarmi in questa situazione anche se è molto piu doloroso per me riaprire vecchie ferite e riaffrontare il tutto...
quanto ti invidio, vorrei poter scrivere anche io queste cose di lui e invece troppe volte c'è stata solo indifferenza tra di noi...
No No hai capito bene,mio padre è vivo e vegeto!
Comunque no,non rientra nel mio carattere essere così diretta quando si tratta di cose delicate come questa,quando si tratta di mettermi a "nudo",diciamo. Non so che mi prende,mi si blocca la lingua..tutto il contrario succede quando invece devo dire qualcosa che non mi sta bene.
E poi tutto quello che ho scritto l'ho tirato fuori proprio SCRIVENDOLO.. Quando scrivo riesco ad esprimere meglio me stessa.Non lo so..sembra quasi una magia. Poi magari nella vita sembro una persona così fredda e superficiale.. boh!
Mi spiace...
Si può sempre recuperare il tempo perso però..
Sì, ma così serve a una ceppa o poco più.
Se non ce la fai a leggerlo, almeno consegnaglielo. Sarà una bella conquista per te e per lui.
Come altri hanno detto (e senza portare sfiga, assolutamente), se gli succederà qualcosa, rimpiangerai di non avergli potuto dire quello che pensavi. Quindi, metti da parte la timidezza/l'orgoglio e glielo leggi (cosa migliore) o lo stampi e glielo dai. Noi è logico che scriviamo "che bello....." ecc. ma il messaggio non ha significato, perché il destinatario non lo conosce ciò che vuoi trasmettergli.