ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree1Mi piace

Mi hanno detto di parlare della vita

  1. #11
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Mi è piaciuto molto quello che ha detto LastFly.
    Il punto è uno solo, sembra che qui tutti facciano a gara (non su fdt ma in generale) su chi ha sofferto di più. Ognuno porta la sua croce, ognuno ha i suoi problemi e deve conviverci... Crescendo aumenteranno sempre di più, saranno sempre più gravi e non con un taglierino e un pò di sangue che si risolvono, anzi!
    Quindi smettiamola di pensare che la soluzione sia scappare. La vita è dura, e più che si va avanti con questi tempi più lo diventa. Ognuno si trova ad affrontare cose che sono tremende, per ognuno il suo problema è tremendo, ma chi dice quale sia quello più grave degli altri? Chi può giudicare "cavolata" un problema rispetto all'altro. Da un divorzio dei genitori, una malattia, un'amore finito, una fobia, una bocciatura... sono tutti problemi che vanno affrontati... Alcuni si possono evitare altri dobbiamo tenerceli. Alcuni si possono sistemare, altri no e dobbiamo imparare a conviverci cercando il bello al di fuori di tutto ciò. Ma per bello non intendo cose insane come tagliarsi le vene o drogarsi o alcolizzarsi. Il bello è un sorriso, un abbraccio, un'uscita con gli amici o con il fidanzato, un ti voglio bene ... Quindi, a costo di dirtelo duramente, fammi il piacere, comincia a vivere come una persona adulta e non scappare più. Ciò che non uccide fortifica, ricordatelo sempre
    Non posterò più niente allora

    Scusatemi tanto se per una volta ho tolto il sorriso e mi son sfogata !!


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sbagli a dire così fai bene a sfogarti, però devi accettare anche i commenti, e il mio è quello di non farti trascinare dalla paura e di reagire e non trovare la soluzione nelle cose semplici, perchè nella vita di semplice non c'è niente

  4. #13


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    non è tagliandoti che risolverai i tuoi problemi e il tuo dolore...
    Sai i momenti brutti capitano a tutti ma proprio a tutti nella vita, non si può far finta che non esistano, non si possono chiudere gli occhi e rifiutarsi di affrontarli.
    Mi piacerebbe sapere più o meno il motivo che ti ha portato a queste estreme conseguenze, vorrei capire se effettivamente è un qualcosa di irrisolvibile e di grave...
    Perchè vedi, molti/e si fanno sopraffare dalla minima difficoltà, e questo nn va bene, nella vita bisogna cacciare le unghie e combattere sempre.
    Queste nn sono frasi fatte, te lo dice una che ha vissuto dei momenti oggettivamente terribili e dolorosi, ma ne sono uscita, nn certo tagliandomi, ma parlandone e reagendo, facendo forza solo su me stessa. E' questo che devi fare.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quanto dolore c'è nella vita, è vero, ma quanta vita c'è nel dolore?





    Anche quando si soffre per amore, in quella morte, in quel dolore, io c'ho trovato un sacco di vita. Non sai dove sbattere la testa, non ci sono medicine per farti sentire meglio c'è solo il tempo, quello biologico, solo lui può curarti.
    [Fabio Volo]

  6. #15
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Quanto dolore c'è nella vita, è vero, ma quanta vita c'è nel dolore?





    Anche quando si soffre per amore, in quella morte, in quel dolore, io c'ho trovato un sacco di vita. Non sai dove sbattere la testa, non ci sono medicine per farti sentire meglio c'è solo il tempo, quello biologico, solo lui può curarti.
    [Fabio Volo]
    Bellissima sta frase

  7. #16
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non bisogna arrendersi mai nella vita, quando si passano dei momenti difficili bisogna saperli superare e ci si rafforza.
    I grandi cosa vuoi che ne sappiano, noi viviamo in un'altra generazione e proprio quando pensano di conoscerci non è così. Lasciali stare i loro consigli del caz.zo, vivi la tua vita, ma cammina a testa alta e fatti rispettare

  8. #17
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Non bisogna arrendersi mai nella vita, quando si passano dei momenti difficili bisogna saperli superare e ci si rafforza.
    I grandi cosa vuoi che ne sappiano, noi viviamo in un'altra generazione e proprio quando pensano di conoscerci non è così. Lasciali stare i loro consigli del caz.zo, vivi la tua vita, ma cammina a testa alta e fatti rispettare
    Grazie

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Solo alla Morte non c'è rimedio.
    Finchè avrai nelle vene il sangue che scorre,finchè il tuo cuore batterà e l'aria ti circolerà nei polmoni,ci sarà sempre un motivo per continuare a reagire e a VIVERE.

    Nel rispetto per chi quel motivo ce l aveva ben chiaro,ma ha dovuto lasciare questa terra per un fottuto destino crudele!

  10. #19
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Quanto dolore c'è nella vita, è vero, ma quanta vita c'è nel dolore?





    Anche quando si soffre per amore, in quella morte, in quel dolore, io c'ho trovato un sacco di vita. Non sai dove sbattere la testa, non ci sono medicine per farti sentire meglio c'è solo il tempo, quello biologico, solo lui può curarti.
    [Fabio Volo]
    adoro Fabio Volo!

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BLair_ Visualizza il messaggio
    Solo alla Morte non c'è rimedio.
    Finchè avrai nelle vene il sangue che scorre,finchè il tuo cuore batterà e l'aria ti circolerà nei polmoni,ci sarà sempre un motivo per continuare a reagire e a VIVERE.

    Nel rispetto per chi quel motivo ce l aveva ben chiaro,ma ha dovuto lasciare questa terra per un fottuto destino crudele!
    La morte non è nulla più della pubertà o della giovinezza: è un momento di transizione, che non percepisci. Siamo stati spaventati dall'immagine di sofferenza che associamo alla morte, quando in realtà, senti solo un po' di fiatone. E per chi vuol pensare: "Ah, che bello, mo' che muoio, mi riposo", è proprio lì che si inizia a vivere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 1:17
  2. Il peggior modo con cui vi hanno detto "ti metti con me?"
    Da Mark Snow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 14:59
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 8:17
  4. Club Dogo - Mi hanno detto che
    Da XTR3! nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 20:16
  5. Mi hanno detto..
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 21:14