La penso anche io così, ma per aprire un carattere del genere oltre al problema tuo di partenza dovrai impegnarti anche in questo altro senso e capisco che non sarà facile, perché una persona non cambia dall'oggi al domani. Comunque l'unica cosa è parlare, non solo rinfacciare che non ti aiuta, ma anche aprirgli una strada, dargli modo di starti accanto.
Io credo che un ragazzo che vede che la propria fidanzata ha bisogno di conforto anche se ha un carattere del genere cerca comunque di farla felice se davvero ci tiene, se poi non se ne frega un cavolo allora non so se valga la pena di stare con una persona cosi.
In una coppia bisogna sostenersi a vicenza non si può essere indifferenti all'altro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
per il fatto del carattere è una cavolata perchè ok magari sei chiuso e non sai come parlarle e cosa dirle ma a questo punto se non riesci in ciò fai qualcos'altro, cerchi di farla distrarre, la vedi così e le chiedi di uscire per non farla pensare e cosa del genere..
allora non è che lui se ne frega di me,perchè mi ama molto me lo dimostra spesso...solo che quando magari piango o sto male dice che non sa quello che deve dire perchè lui è timido...io sono molto solare nonostante i problemi tendo sempre a mascherare il mio stato d'animo...se qualcuno ha un problema io gli sto vicino,gli do consigli e cerco di farlo sorridere...lui invece è molto timido e sono la sua prima ragazza,mentre io alle spalle ho due storie finite male ma non x via mia,non ho mai tradito,ma sono sempre stata lasciata...con il mio fidanzato ci sto insieme da quasi 2 anni....
il problema che non abitiamo vicino e spesso ci sentiamo con il pc e cell...forse anche per questo che non riesce a starmi vicino nei momenti di bisogno..
Il tuo ragazzo è un menefreghista e un pigro del cavolo! Parlagli e fagli capire per l'ennesima volta che tu hai bisogno di lui, che ti stia accanto. Fagli una crisi isterica..vediamo che fa! Facci sapere (;
perchè in un momento di pace non gli dici cosa vorresti sentirti dire? Stare lontani non è facile e magari lui non sa proprio come prenderti. Cerca di essere più accessibile, e se vedi le cose non cambiano allora lascialo perdere... Scusa ma amiche vicino non ne hai? Qualcuno con cui tu possa parlare visto che il tuo ragazzo è lontano?
purtroppo non ho amici essendo che quei pochi che ho li ho persi da quando mi sono fidanzata...ma non per volere mio con loro uscivo il fine settimana e ora il fine settimana giustamente vedo il mio ragazzo...comunque è vero è molto pigro...