ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Possibile?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma che dici?



    Parla con lui seriamente e digli che hai BISOGNO che lui ti stia affianco. Chiedigli se è in grado di farlo. Se non è in grado perchè per una sua questione carattteriale, è chiuso, allora potrei anche capirlo, ma la vicinanza di dimostra anche con altri gesti. Se invece è proprio menefreghista, valuta bene la situazione.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma che dici?

    Parla con lui seriamente e digli che hai BISOGNO che lui ti stia affianco. Chiedigli se è in grado di farlo. Se non è in grado perchè per una sua questione carattteriale, è chiuso, allora potrei anche capirlo, ma la vicinanza di dimostra anche con altri gesti. Se invece è proprio menefreghista, valuta bene la situazione.
    La penso anche io così, ma per aprire un carattere del genere oltre al problema tuo di partenza dovrai impegnarti anche in questo altro senso e capisco che non sarà facile, perché una persona non cambia dall'oggi al domani. Comunque l'unica cosa è parlare, non solo rinfacciare che non ti aiuta, ma anche aprirgli una strada, dargli modo di starti accanto.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo che un ragazzo che vede che la propria fidanzata ha bisogno di conforto anche se ha un carattere del genere cerca comunque di farla felice se davvero ci tiene, se poi non se ne frega un cavolo allora non so se valga la pena di stare con una persona cosi.
    In una coppia bisogna sostenersi a vicenza non si può essere indifferenti all'altro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    per il fatto del carattere è una cavolata perchè ok magari sei chiuso e non sai come parlarle e cosa dirle ma a questo punto se non riesci in ciò fai qualcos'altro, cerchi di farla distrarre, la vedi così e le chiedi di uscire per non farla pensare e cosa del genere..

  6. #15
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    allora non è che lui se ne frega di me,perchè mi ama molto me lo dimostra spesso...solo che quando magari piango o sto male dice che non sa quello che deve dire perchè lui è timido...io sono molto solare nonostante i problemi tendo sempre a mascherare il mio stato d'animo...se qualcuno ha un problema io gli sto vicino,gli do consigli e cerco di farlo sorridere...lui invece è molto timido e sono la sua prima ragazza,mentre io alle spalle ho due storie finite male ma non x via mia,non ho mai tradito,ma sono sempre stata lasciata...con il mio fidanzato ci sto insieme da quasi 2 anni....

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    per il fatto del carattere è una cavolata perchè ok magari sei chiuso e non sai come parlarle e cosa dirle ma a questo punto se non riesci in ciò fai qualcos'altro, cerchi di farla distrarre, la vedi così e le chiedi di uscire per non farla pensare e cosa del genere..
    il problema che non abitiamo vicino e spesso ci sentiamo con il pc e cell...forse anche per questo che non riesce a starmi vicino nei momenti di bisogno..

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Un fidanzato buono solo a prendersi quello che hai tra le cosce senza essere capace di aiutarti, di capirti, di rendere le tue giornate migliori, nonostante la difficile situazione in famiglia va solo mollato a pedate. Per lo meno, io così farei se la mia ragazza si comportasse allo stesso modo.

  8. #17
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Azzurra90 Visualizza il messaggio
    allora non è che lui se ne frega di me,perchè mi ama molto me lo dimostra spesso...solo che quando magari piango o sto male dice che non sa quello che deve dire perchè lui è timido...io sono molto solare nonostante i problemi tendo sempre a mascherare il mio stato d'animo...se qualcuno ha un problema io gli sto vicino,gli do consigli e cerco di farlo sorridere...lui invece è molto timido e sono la sua prima ragazza,mentre io alle spalle ho due storie finite male ma non x via mia,non ho mai tradito,ma sono sempre stata lasciata...con il mio fidanzato ci sto insieme da quasi 2 anni....



    il problema che non abitiamo vicino e spesso ci sentiamo con il pc e cell...forse anche per questo che non riesce a starmi vicino nei momenti di bisogno..

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo è un menefreghista e un pigro del cavolo! Parlagli e fagli capire per l'ennesima volta che tu hai bisogno di lui, che ti stia accanto. Fagli una crisi isterica..vediamo che fa! Facci sapere (;

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    perchè in un momento di pace non gli dici cosa vorresti sentirti dire? Stare lontani non è facile e magari lui non sa proprio come prenderti. Cerca di essere più accessibile, e se vedi le cose non cambiano allora lascialo perdere... Scusa ma amiche vicino non ne hai? Qualcuno con cui tu possa parlare visto che il tuo ragazzo è lontano?

  11. #20
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    purtroppo non ho amici essendo che quei pochi che ho li ho persi da quando mi sono fidanzata...ma non per volere mio con loro uscivo il fine settimana e ora il fine settimana giustamente vedo il mio ragazzo...comunque è vero è molto pigro...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è possibile, mio Dio!!!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 17:04
  2. é possibile?
    Da metaLUA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:15
  3. non è possibile.
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 19:06
  4. è mai possibile??
    Da psyche nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 15:42
  5. Non è possibile :-(
    Da *Ayane.DoA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 13:26