ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Nascondersi dal mondo

  1. #1
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito Nascondersi dal mondo

    Ricordo che quando a scuola ci veniva assegnata una traccia strettamente personale, io ho sempre parlato di me in terza persona, dandomi anche un nome: Jenny, che col tempo diventò la 'Jenny è pazza' di vasco.
    Poi col passare del tempo, ho smesso di raccontarmi alle persone, creandomi una corazza, fino a quest'estate, quando decisi di creare una pagina. Lì sono riuscita a parlare di quello che avevo vissuto, dei problemi che non ero riuscita ad affrontare a testa alta e di come avevo sofferto. Mi sentii finalmente libera di parlare: non avevo la paura di essere giudicata.

    Adesso ormai sono passati molti mesi e inizio a rendermi conto che forse è stato tutto uno sbaglio, forse è solo un atteggiamente infantile.
    Pensavo che parlandone con persone che non conoscevano il mio viso, mi potesse fare star bene, e in parte così è stato.
    Ma oggi rimurgino sul mio passato e mi sento una stupida bambina. Forse dovrei eliminare quella pagina, cancellando così per sempre i brutti e bei ricordo.
    Ma ancora non so cosa fare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __Stella Visualizza il messaggio
    Ricordo che quando a scuola ci veniva assegnata una traccia strettamente personale, io ho sempre parlato di me in terza persona, dandomi anche un nome: Jenny, che col tempo diventò la 'Jenny è pazza' di vasco.
    Poi col passare del tempo, ho smesso di raccontarmi alle persone, creandomi una corazza, fino a quest'estate, quando decisi di creare una pagina. Lì sono riuscita a parlare di quello che avevo vissuto, dei problemi che non ero riuscita ad affrontare a testa alta e di come avevo sofferto. Mi sentii finalmente libera di parlare: non avevo la paura di essere giudicata.

    Adesso ormai sono passati molti mesi e inizio a rendermi conto che forse è stato tutto uno sbaglio, forse è solo un atteggiamente infantile.
    Pensavo che parlandone con persone che non conoscevano il mio viso, mi potesse fare star bene, e in parte così è stato.
    Ma oggi rimurgino sul mio passato e mi sento una stupida bambina. Forse dovrei eliminare quella pagina, cancellando così per sempre i brutti e bei ricordo.
    Ma ancora non so cosa fare.
    Perchè vuoi cancellarla? Tante persone tengono diari anche in età adulta...è cmq una valvola di sfogo! Io stessa ho un blog e uso una sezione di questo forum per sfogarmi...

  4. #3
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi cancellarla? Tante persone tengono diari anche in età adulta...è cmq una valvola di sfogo! Io stessa ho un blog e uso una sezione di questo forum per sfogarmi...
    Solo vorrei riuscire a parlare senza nascondermi dietro un nome che non è il mio..

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __Stella Visualizza il messaggio
    Solo vorrei riuscire a parlare senza nascondermi dietro un nome che non è il mio..
    Ma con le tue amiche non parli?
    Cioè hai persone disposte ad ascoltarti veramente?

  6. #5
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma con le tue amiche non parli?
    Cioè hai persone disposte ad ascoltarti veramente?
    L'unica persona a cui ne avevo parlato alla fine mi ha dato dell'esaurita

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Di persone se ne incontrano sempre tante. Non credere che solo perché l'unica con cui ti parlavi ti ha dato dell'"esaurita" significhi che è vero.
    Anche io, proprio ieri, ho riletto un diario di quando avevo 14 anni. Mi sono sentito inizialmente un imbecille, ma poi ho riflettuto che sono semplicemente maturato e cresciuto e stessa cosa sarà in futuro. Non serve disprezzarsi, anzi, apprezzando quello che sei stata riuscirai ad andare avanti e a costruirti.
    E di persone con cui poter parlare ne puoi incontrare quante ne vuoi, non temere.

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __Stella Visualizza il messaggio
    L'unica persona a cui ne avevo parlato alla fine mi ha dato dell'esaurita
    Eh magari il problema è di questa persona, non tuo..

  9. #8
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Di persone se ne incontrano sempre tante. Non credere che solo perché l'unica con cui ti parlavi ti ha dato dell'"esaurita" significhi che è vero.
    Anche io, proprio ieri, ho riletto un diario di quando avevo 14 anni. Mi sono sentito inizialmente un imbecille, ma poi ho riflettuto che sono semplicemente maturato e cresciuto e stessa cosa sarà in futuro. Non serve disprezzarsi, anzi, apprezzando quello che sei stata riuscirai ad andare avanti e a costruirti.
    E di persone con cui poter parlare ne puoi incontrare quante ne vuoi, non temere.
    Mah.. Mi son riletta due centinaia di note e mi son sentita demente

    Comunque li non ci voglio più scrivere.. Alla fine il male l'ho superato.. E il passato è passato!!

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Eh magari il problema è di questa persona, non tuo..
    Probabile Ma le persone in questo mondo sono troppo convinte.. Troppo fiere di loro stesse e troppo egocentriche.. E questo mi fa solo ribrezzo..

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non chiuderla la pagina! Anche io ce l'ho, e mi serve per sfogarmi e per condividere le mie emozioni con gli altri. Il tuo secondo me non è un problema..sei solo un po' timida e innamorata della vita (:

  11. #10
    Con la rabbia nel ♥ __Stella
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 25/12/2010
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Non chiuderla la pagina! Anche io ce l'ho, e mi serve per sfogarmi e per condividere le mie emozioni con gli altri. Il tuo secondo me non è un problema..sei solo un po' timida e innamorata della vita (:
    Innamorata della vita proprio no
    Posso anche non chiuderla, ma resta una cosa inutile.. Non avrò mai il coraggio di dirlo a persone che mi conoscono.. E non potrò continuare a sfogarmi come ho sempre fatto, perchè rovino solo me stessa!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nascondersi dietro la menzogna
    Da Artemisia nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/9/2009, 21:29
  2. Mondo Emo
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 17:32
  3. Csi - Del mondo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:11
  4. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  5. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22